1.8 TS, 2.0 TS, 2.5 V6 24V, quale tra queste??

allora auguroni...facci vedere qualche foto? che colore è? quanti km ha? quanto l'hai presa? di quale anno?
 
allora auguroni...facci vedere qualche foto? che colore è? quanti km ha? quanto l'hai presa? di quale anno?

E' l'auto che avevo già linkato precedentemente:

Alfa romeo 156 1.8 16v Auto usata - In vendita Napoli

Comunque ho rintracciato direttamente il vecchio proprietario (unico) l'auto la guidava solo la moglie. I km reali sono 62000 in quanto a 57000 km fu sostituito il motore con uno nuovo in garanzia Alfa Romeo.

Oltre al tagliando dovrò far verificare l'avantreno si percepisce qualche rumorino.. il meccanico mi ha detto che c'è da cambiare un giunto, per il resto il motore è perfetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente 5 passaggi di proprietà puzzano un pò....
Però ce da mettere in evidenza una cosa...La 2500 V6 è una macchina impegnativa sia come costi carburante e sia di bollo e assicurazione...
molti la tengono un pò per levarsi lo "sfizio"un paio d'anni,e poi la danno via...
Questa può essere la causa dei molteplici passaggi di proprietà....
Comunque a priori non l'avrei presa neanche io.Già quando prendi un'auto non sai come l'ha tenuta il vecchio proprietario,figuriamoci con 5 persone diverse!!!!!!!!!!!!!!

Se come consumi posso essere d'accordo (ma non mi dire che il 2.0 è parco nei consumi...) come bollo per un'euro2 paghi 450 euro circa. Io per il mio gtv 2.0 pago 333 euro circa...

L'assicurazione sostanzialmente va in base al valore della macchina, che su un 2.5 di almeno 5 anni non è molto: chiaramente dipende dalla classe e dal luogo in cui sei...
Io ho 27 anni, prima auto, ho ereditato la classe dai miei, beh per il mio gtv 2.0 del 1997 pago meno di 500 euro l'anno.


La distribuzione è più costosa (400 euro in più), di candele ne ha solo 4, e in generale i ricambi generici sono li (pastiglie, dischi, filtri ecc.). Tagliandi simili al diesel.

Quindi hai costi leggermente maggiori all'atto del passaggio di proprietà e nel bollo: è chiaro che se la usi come un rappresentante è un suicidio, però se sai un pò cercare, non costa molto.