Ciao! Pure io sostengo caldamente il 2.0!
Il 1.8 potrebbe essere la scelta giusta in caso volessi elaborarlo pesantemente x via di misure alesaggio/corsa più congeniali a questo scopo!
X il resto il duemila (suona meglio anche a dirlo...) x me è superiore, te lo godi di più anche girando tranquillo con famiglia/amici/morosa, è più elastico e allo stesso tempo ne ha comunque di più!
Se proprio vuoi incattivirlo ancora di risposta vai di cambio 1.6: consumerai un pelo di più in autostrada ma guadagnerai in ripresa, accelerazione e forse pure nei consumi in città!
Ok?
ps: il Selespeed lascialo perdere se puoi...
Il 1.8 potrebbe essere la scelta giusta in caso volessi elaborarlo pesantemente x via di misure alesaggio/corsa più congeniali a questo scopo!
X il resto il duemila (suona meglio anche a dirlo...) x me è superiore, te lo godi di più anche girando tranquillo con famiglia/amici/morosa, è più elastico e allo stesso tempo ne ha comunque di più!
Se proprio vuoi incattivirlo ancora di risposta vai di cambio 1.6: consumerai un pelo di più in autostrada ma guadagnerai in ripresa, accelerazione e forse pure nei consumi in città!
Ok?
ps: il Selespeed lascialo perdere se puoi...