- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,833
- 171
- 58
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
Non ho finito ma mi manca poco ....
la camera di recupero dei vapori ci ho tenuto a pulirla per bene vista la sua conformazione ,
le due lamiere che costituiscono il percorso dei vapori sono molto vicine e se gli si lascia accumulare
lo sporco questo passaggio potrebbe anche ostruirsi ma sicuramente nessuno ci pensa .
Collegati tutti i cablaggi e fissati sui loro fermi
Montato poi il ripiano portabatteria rimuovendo il fermo verticale , così quando sarà ora di cambiarla potrò metterne una più grande
Montata poi la puleggia , il galoppino e la cinghia servizi
Montati i semiassi i due mozzi e pinze freni
poi sono passato a ricollegare lo scarico , ho fatto passare la filiera eliminando i prigionieri
poi li ho sostituiti con dei bulloni e rondelle in inox e pure sul collegamento col catalizzatore i dadi montati sono in inox
rimontate tutte le staffe ed i supporti e la parte sotto è finita
Messo l'olio nel cambio , 2,5 kg più 300g di additivo , la casa indica 2,3 kg quindi ne ho messo mezzo kg in
più in sostanza
e davanti gli ho già messo le gomme nuove ....
Hanno un anno di vita e 1500 km , erano quelle che avevo sotto la boxer
Un paio d'ore di lavoro ancora e dovrei finire , devo solo più montare il corpo farfallato , la vaschetta di espansione del
liquido refrigerante e la batteria , collegare i vari manicotti e mettere olio motore e liquido del radiatore ....
e le ruote dietro ....
la camera di recupero dei vapori ci ho tenuto a pulirla per bene vista la sua conformazione ,
le due lamiere che costituiscono il percorso dei vapori sono molto vicine e se gli si lascia accumulare
lo sporco questo passaggio potrebbe anche ostruirsi ma sicuramente nessuno ci pensa .
Collegati tutti i cablaggi e fissati sui loro fermi
Montato poi il ripiano portabatteria rimuovendo il fermo verticale , così quando sarà ora di cambiarla potrò metterne una più grande
Montata poi la puleggia , il galoppino e la cinghia servizi
Montati i semiassi i due mozzi e pinze freni
poi sono passato a ricollegare lo scarico , ho fatto passare la filiera eliminando i prigionieri
poi li ho sostituiti con dei bulloni e rondelle in inox e pure sul collegamento col catalizzatore i dadi montati sono in inox
rimontate tutte le staffe ed i supporti e la parte sotto è finita
Messo l'olio nel cambio , 2,5 kg più 300g di additivo , la casa indica 2,3 kg quindi ne ho messo mezzo kg in
più in sostanza
e davanti gli ho già messo le gomme nuove ....
Hanno un anno di vita e 1500 km , erano quelle che avevo sotto la boxer
Un paio d'ore di lavoro ancora e dovrei finire , devo solo più montare il corpo farfallato , la vaschetta di espansione del
liquido refrigerante e la batteria , collegare i vari manicotti e mettere olio motore e liquido del radiatore ....
e le ruote dietro ....