147 Antennino o Antenna Squalo???

Anche io con l'antennino non ho problemi di ricezione...la pinna non si può vedere su un'Alfa..l'hanno inventata loro che se la tenessero stretta stretta...
 
Il fatto che quella del 166 non è cromata la rende meno appariscente e quindi forse meno appetibile ai furti...sempre incrociando le dita!!!
 
Il fatto che quella del 166 non è cromata la rende meno appariscente e quindi forse meno appetibile ai furti...sempre incrociando le dita!!!
Vero...io ce l'ho nera ma è un nero lucido diverso da quello della base dove si avvita che il nero della plastica...quella del 166 è la migliore secondo me...se ne trovo una la cambio...
 
Vai in un centro ricambi alfa, la trovi sicuramente.

Ma poi tu non lavori in un'officina Alfa? Boh, forse ho capito male... :D
 
lo spero per te.. le mie erano nere della wrc. l'ultima che ho messo era addirittura una di serie privata del pezzetto superiore e colorata la punta col pennarello nero... fregata anche quella!
 
Uno dei lati negativi del vivere in città...qui in Riviera i paesini sono piccoli (10/15000 abitanti). Alla fine è più facile trovare il ladro...:D

Il fatto è che non si può fare nient'altro perchè incollarle non conviene...

BlackSte quando tutti avranno l'antennino, ti lasceranno stare....:blink:.
 
Ragazzi...molto presto posterò le foto del nuovo antennino che mi sono comprato...vi anticipo che è molto particolare e ammetto qualsiasi commento...sono consapevole della sua particolarità!! :lol2:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io consiglio l'antennino....secondo me la pinna non sta bene sulla 147...poi sono gusti.eh..:)