156 jtd 140 cv non parte

Discussione in 'JTD e JTDm' iniziata da gian, 17 Febbraio 2009.

  1. La mia 156, ha 87000 km. Una mattina decide di non partire. Chiamo il meccanico e ad orecchio pensa alla distribuzione rotta. La portiamo in officina e mi dice che deve prima metterla in fase. Fatta la fase, al computer non risultava nulla. Alla fine mi ha detto di aver pulito la valvola egr con 180 euro vicini.
    E' POSSIBILE CHE FOSSE LA VALVOLA CHE NON MI FACEVA PARTIRE LA VETTURA? Grazie delle vostre risposte. Gian
     
  2. Sto caricando...


  3. Scusa ma 180 euro per pulire la valvola egr????? E nemmeno cambiata???? Con 180 euro???
     
  4. La valvola non è stata cambiata, anche a me pareva esagerata la cifra, ma secondo il mecca le ore di lavoro per arrivare successivamente alla valvola erano state tante.
    prima la fase, la diagnosi etc. VERO? BO!!!
     
  5. Bhè quello che possi dirti è che a me dopo aver fatto la cinghia di distribuzione e altri lavoretti, compreso la guarnizione del collettore, ha dovuto pulire la valvola e non si è preso nulla. Comunque per la diagnosi fatta ho pagato circa 20 euro.
     
  6. MECCA PROVATO, MECCA SCARTATO. Certo che se si va per tentativi è ovvio che ci vanno ore, doveva arrivarci prima e forse anche il corrispettivo era inferiore.
    Cmq. grazie delle risposte
     
  7. anche perche con lo strumento di officina e' un attimo individuare l'anomalia.a quel prezzo la mettevi nuova altro che pulita
     
  8. Come si chiama il meccanico,LUPIN!!!!!!!!!?????????????????!!!!!!!!!!!