Salve a tutti,
sto valutando un paio di preventivi per impianto GPL iniettato a fase gassosa per la mia 156 TS 2.0 del 1998 (175000km).
1) Impianto GPL Lovato o BRC (max 1350 €)
2) Impianto OMVL (dai 1000€ ai 1100€ a seconda della capienza della ciambella)
Il secondo preventivo mi è stato fatto da un officina specializzata in impianti GPL/Metano.
Il meccanico del preventivo n°1, considerati i 154CV dell'auto, mi ha specificato che monterebbe un impianto non di classe economica (da quel che ho capito la BRC fa anche impianti intorno ai 1000€ per esempio)
Mi viene quindi il dubbio che il preventivo n°2, dato il prezzo abbastanza conveniente, sia di classe più economica del primo, nonostante io abbia espressamente di essere disposto a spendere qualcosina in più, pur di avere un impianto valido.
Faccio quindi un buco nell'acqua scegliendo di montare l'impianto OMVL o posso stare tranquillo? Qualcuno ha esperienza diretta?
Grazie in anticipo
sto valutando un paio di preventivi per impianto GPL iniettato a fase gassosa per la mia 156 TS 2.0 del 1998 (175000km).
1) Impianto GPL Lovato o BRC (max 1350 €)
2) Impianto OMVL (dai 1000€ ai 1100€ a seconda della capienza della ciambella)
Il secondo preventivo mi è stato fatto da un officina specializzata in impianti GPL/Metano.
Il meccanico del preventivo n°1, considerati i 154CV dell'auto, mi ha specificato che monterebbe un impianto non di classe economica (da quel che ho capito la BRC fa anche impianti intorno ai 1000€ per esempio)
Mi viene quindi il dubbio che il preventivo n°2, dato il prezzo abbastanza conveniente, sia di classe più economica del primo, nonostante io abbia espressamente di essere disposto a spendere qualcosina in più, pur di avere un impianto valido.
Faccio quindi un buco nell'acqua scegliendo di montare l'impianto OMVL o posso stare tranquillo? Qualcuno ha esperienza diretta?
Grazie in anticipo