164 - problema climatizzatore

Re: riparazione display clima Alfa 164 super

Controllate le lampadine erano ok, ma cmq era diffuso quel colore verde smorto che di giorno bastava un leggero riflesso e non si vedeva niente, è vero, il colore è bello e moderno, ma nel contesto stacca decisamente soprattutto per luminosità, infatti adesso upgrade a tutta la strumentazione con bianco brillante e blu,tu quanto hai pagato la riparazione del LCD?
 
ho unito le due discussioni, così trovi tutte le risposte e la prossima volta ti con siglio di usare il CERCA.
Grazie
 
Bene, dopo i vostri consigli sono riuscito a riparare (a far riparare) il display. Comprati due flat: Flat per aria condizionata Alfa Romeo 164 | MiniTools (circa 70 euro compreso spedizione) e per di piu', chi assembla la flat al circuito stampato ed al display, ha bisogno di quest'accessorio per il saldatore: Punta a "T" adattabile saldatori Lukey per la saldatura dei flat (circa 50 euro)
display clima.jpg
 
  • Like
Reactions: Camionaro
bravo. ma penso che con quei soldi alla fine ti saresti fatto revisionare il display.
 
...Probabilmente si ma vuoi mettere la soddisfazione di fare il lavoro in prima persona?

Ho cercato qualche combinazione dei tasti per fare auguriamoci del clima me nulla di fatto.
 
  • Like
Reactions: Pietro
Ciao a tutti,

Avrei il medesimo problema sulla mia 164, solo che non saprei a chi rivolgermi nella mia zona per farmi riparare gli LCD:(
 
...Probabilmente si ma vuoi mettere la soddisfazione di fare il lavoro in prima persona?

Ho cercato qualche combinazione dei tasti per fare auguriamoci del clima me nulla di fatto.
non mi ricordo bene ma mi pare che dovresti premere il tasto temp+ e air+ contemporaneamente (o forse econ e air+)...
 
Ciao a tutti, qualcuno ha i codici errore del climatizzatore automatico per 164 del 1988 (quindi senza tasto off)? E la procedura per la diagnosi è corretta "tasto AUTO + direzione flusso frontale" o è diversa? Grazie!
 
Ciao a tutti, qualcuno ha i codici errore del climatizzatore automatico per 164 del 1988 (quindi senza tasto off)? E la procedura per la diagnosi è corretta "tasto AUTO + direzione flusso frontale" o è diversa? Grazie!

Prova a cercare nei miei vecchi messaggi, avevo pubblicato sia le modalità di accesso che i codici.
Se hai pazienza, quando torno dalle vacanze li cerco.

PS rileggiti questa discussione, li ho postati in un file PDF
 
  • Like
Reactions: simone.s
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a cercare nei miei vecchi messaggi, avevo pubblicato sia le modalità di accesso che i codici.
Se hai pazienza, quando torno dalle vacanze li cerco.

PS rileggiti questa discussione, li ho postati in un file PDF
Ho cercato, ma il tuo PDF è relativo alla II serie super. La mia è una prima serie e, se la procedura è corretta, il codice che compare è 88. Quindi nessuno di quelli presenti nel file :-(