1750 TBI Multiair quando?

da alfa 70 ,be sicuramente,quando il 1750 tbi prendera la tecnologia multiair il motore vecchio non verra + prodotto ,ma siete sicuri che lo trasformano in multiair ?,poi usciranno versioni veramente cattive ?,che possano realmente far concorrenza a bmw m3,audi rs,forse x contrastare auto di questo tipo il 1750 e un po piccolo servirebbe un bel 6 cilindri a v 3 litri

non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il prototipo della MiTo GTA presentata a Ginevra montava un 1.8 TBI MultiAir con doppio turbo da 240 cv :eek::eek::eek:... se fosse vero, una tale doppia tecnologia montata(se possbile :p)su un motore 3.2 V6 24V Busso(magari aggiornato ad Arese e non quelli della GM :WC:) non so quali conseguenze potrebbero portare nel mondo dell'auto(e nei nostri cuori sportivi):lol2::lol2:
 
x 8 valvole non ricordo le prestazzioni della 75 evo ma l'ultima serie era 165cv,212km orari di velocita massima e da 0 a100 in 7,6 secondi ben lontano dalla M3 di allora e con la 155 abbiamo anche vinto il DTM, ma eravamo lontani dall'bmw M nell prodotto di serie,con 156 e andata un po meglio, ma aime con 159 la nuova M3 8 cilindri 4.2 ci e avanti anni luce
 
x 8 valvole non ricordo le prestazzioni della 75 evo ma l'ultima serie era 165cv,212km orari di velocita massima e da 0 a100 in 7,6 secondi ben lontano dalla M3 di allora e con la 155 abbiamo anche vinto il DTM, ma eravamo lontani dall'bmw M nell prodotto di serie,con 156 e andata un po meglio, ma aime con 159 la nuova M3 8 cilindri 4.2 ci e avanti anni luce

beh il 1.8 multiairizzato (magari portato a 2.0)ci consentirà sernza dubbio di battere le sportive medie e piccole(audi s3.golf r,gti,bmw serie 1 M ecc.)..per battere M3 ci penserà ilNUOVO V8 3.0 multiairato e biturbizzato...sicuramente pensato più per il nuovo mercato americano che per l'europa ma speriamo all'altezza di M3 e quant'altro!!

per ora le m3 v8 possiam bastonarle solo con la nostra supercar V8..o meglio 8c(quello sì pensato per l'europa e per alte prestazioni...e senza ausili di turbine ecc.)...
 
- Informazione Pubblicitaria -
x MIKIBRERA ma ascolta ,8C alfa romeo e un automobile da + di 200mila €non e confrontabile con M3 che ne costa 70mila€ (non so come hanno fatto a vendere tutte le 8C a quel prezzo,visto che è la maseratti GT ricarrozzata e che la M.GT costa circa 130mila € ed internamente e una delle auto + stupenda x credere provare configurazzione maseratti sul ononimo sito, finiture da sogno ne o viste alcune ad Arese nel centro stile Alfa.)
 
x MIKIBRERA ma ascolta ,8C alfa romeo e un automobile da + di 200mila €non e confrontabile con M3 che ne costa 70mila€ (non so come hanno fatto a vendere tutte le 8C a quel prezzo,visto che è la maseratti GT ricarrozzata e che la M.GT costa circa 130mila € ed internamente e una delle auto + stupenda x credere provare configurazzione maseratti sul ononimo sito, finiture da sogno ne o viste alcune ad Arese nel centro stile Alfa.)

certo Alfa 70...scherzavo,ovvio che non son paragonabili..ce ne compri un paio di m3 e ci scappa pure l'utilitaria con quanto paghi una 8c...

resta il fatto che è l'unica alfa ad oggi che può battere la M3(e non è certo un bene visto che come dici bene tu non è un'auto paragonabile..)

P.s. per le 8c son talmente belle ed esclusive che poco importa alla clientela appasionata,collezionista ecc.se le paghi 70'000euro in più dell'auto che ricarrozzano..tra 5anni avranno un pezzo quasi unico mentre maserati gt anche se STUPENDA e migliore sotto certi punti di vista..si svaluterà tantissimo e sarà rimpiazzata da un nuovo modello..cosa che non accadrà per 8c che è e resterà un'auto limitata ed unica..quindi da collezione più che da competizione

CMQ SIAMO STRA O.T.!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
io penso che per battere l'm3 si potrebbe utilizzare un evoluzione del V8 della 33 stradale...non tanto per la cilindrata...ma per la tecnologia a doppia candela e la meccanica unica!!!
era un aspirato di 2 litri...e andava da 0 a 100 in 5 secondi.
pensate un'alfa 3 porte concepita con un propulsore del genere...magari turbizzato!!!
per le tedesche sarebbe la fine!!!!!!! :D
 
@rossleemay col motore della 33 stradale si potrebbe anche motorizzare la futura 169 e/o una berlina/coupè che, dati le prestazioni e meccanica(ovviamente evoluta rispetto a quella di allora), potrebbe competere anche con l'M6 :rolleyes: e allora i tedeschi potrebberò solo adottare bandiera bianca...:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
hahahahahah !!! lo puoi dire forte :D
dopo ci riprendiamo il primato che abbiamo avuto nei tempi d'oro.
infondo le possibilità ci sono!!!
è la fiat che non vuole :mad:
 
X