2.2 150CV vs 2.2 180CV

hai ritirato la macchina?
Perché mi chiedi se l’ho ritirata volevi sapere qualcosa ?

Perchè siamo ancora più ansiosi di te! :-D

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto, era solo per avere le tue impressioni;)

Mio cognato ha la Stelvio da un anno ho provato la sua mi sono già fatto un’impressione molto agile e con tanta trazione pur essendo un suv la Giulia penso sia ancora più agile e precisa

Ciao a Tutti.
Sono nuovo del forum e ho preso da poco una Giulia 136cv di importazione(mi piaceva troppo il coloro e gli interni...non ho trovato altro e la macchina mi serviva subito quindi mi sono accontentato dei cv)
Sono davvero soddisfatto(avevo opel astra 1.7 110cv‍♂️) ma stavo pensando ad una mappatura.
Parlando con un amico che lavora in Alfa mi ha assicurato che non ci sono problemi fino a 180 cv ma credo siano troppi..Io pensavo di arrivare a 160.
cosa ne pensate?

Ciao a Tutti.
Sono nuovo del forum e ho preso da poco una Giulia 136cv di importazione(mi piaceva troppo il coloro e gli interni...non ho trovato altro e la macchina mi serviva subito quindi mi sono accontentato dei cv)
Sono davvero soddisfatto(avevo opel astra 1.7 110cv‍♂️) ma stavo pensando ad una mappatura.
Parlando con un amico che lavora in Alfa mi ha assicurato che non ci sono problemi fino a 180 cv ma credo siano troppi..Io pensavo di arrivare a 160.
cosa ne pensate?
per la precisione 190cv senza problemi, con la mappa superi anche i 500nm di coppia. Cambio automatico o manuale?

Ciao a Tutti.
cosa ne pensate?
Sono identiche cambia solo la mappa.
Vai di 180cv se devi farla.

X