Perché mi chiedi se l’ho ritirata volevi sapere qualcosa ?hai ritirato la macchina?
Perché mi chiedi se l’ho ritirata volevi sapere qualcosa ?hai ritirato la macchina?
Sono tre giorni che non penso ad altroPerchè siamo ancora più ansiosi di te! :-D
per la precisione 190cv senza problemi, con la mappa superi anche i 500nm di coppia. Cambio automatico o manuale?Ciao a Tutti.
Sono nuovo del forum e ho preso da poco una Giulia 136cv di importazione(mi piaceva troppo il coloro e gli interni...non ho trovato altro e la macchina mi serviva subito quindi mi sono accontentato dei cv)
Sono davvero soddisfatto(avevo opel astra 1.7 110cv) ma stavo pensando ad una mappatura.
Parlando con un amico che lavora in Alfa mi ha assicurato che non ci sono problemi fino a 180 cv ma credo siano troppi..Io pensavo di arrivare a 160.
cosa ne pensate?
Sono identiche cambia solo la mappa.Ciao a Tutti.
Sono nuovo del forum e ho preso da poco una Giulia 136cv di importazione(mi piaceva troppo il coloro e gli interni...non ho trovato altro e la macchina mi serviva subito quindi mi sono accontentato dei cv)
Sono davvero soddisfatto(avevo opel astra 1.7 110cv) ma stavo pensando ad una mappatura.
Parlando con un amico che lavora in Alfa mi ha assicurato che non ci sono problemi fino a 180 cv ma credo siano troppi..Io pensavo di arrivare a 160.
cosa ne pensate?
Si infatti..la stessa cosa che mi ha detto lui...Sono identiche cambia solo la mappa.
Vai di 180cv se devi farla.
Cambio automaticoper la precisione 190cv senza problemi, con la mappa superi anche i 500nm di coppia. Cambio automatico o manuale?