210cv di aprile 2019

magari qualcuno in zona che possa farti la cortesia di guardarla ? ;) ;) gli affari capitano.....ma anche le fregature 🤷‍♂️
 
Si ma sai il guardarla è relativo, va alzata sul ponte e analizzata come si deve...
 
Si ma sai il guardarla è relativo, va alzata sul ponte e analizzata come si deve...
ovviamente per "guardarla" non intendevo ....passarci vicino ;) ;) ;) !!!! Se c'è qualcuno in zona può anche portarla dal suo meccanico di fiducia.....o magari la incontra per strada e fa una foto alla targa ecc ;) ;) ;) !I km potrebbero essere reali......la mia è luglio 2019 ed ha percorso solamente 33.500 km 🤷‍♂️ :):)
 
Confermo a libretto è omologata 255/45 20 possiedo lo stesso modello 2019 210cv q4 .
Per i km è sufficiente verificare lo stato dei dischi e delle gomme
Per ladblu io no ho nessun problema .
Ti consiglierei se possibile controllo livello olio e lo stato filtro aria e condotto di quest'ultimo verso farfalla intendo.
Che non siano unti perché così riesci a capire se le rigenerazioni sono sempre andate a buon fine.
Intendiamoci non ho mai avuto problemi però bisogna avere l'accortezza di terminare, c'è il modo di verificare quando l'auto sta rigenerando.
In ogni caso l'auto va provata .....
 

Allegati

  • 20210913_163824.jpg
    20210913_163824.jpg
    850.4 KB · Visualizzazioni: 96
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: fabioss
Scusate una delle due foto non c'entra nulla .
 
Premesso che considerando i 1.000 km di distanza, io non la prenderei neanche in considerazione per una questione di comodità (per verifiche ecc...), io mi farei mandare una copia del libretto tagliandi, così puoi anche vedere quale era la concessionaria e sentirla. Magari non servirà a niente, o magari ti farà capire qualcosa in più.
 
Premesso che considerando i 1.000 km di distanza, io non la prenderei neanche in considerazione per una questione di comodità (per verifiche ecc...), io mi farei mandare una copia del libretto tagliandi, così puoi anche vedere quale era la concessionaria e sentirla. Magari non servirà a niente, o magari ti farà capire qualcosa in più.
Guarda la mancata risposta alla mia proposta di far controllare l'auto da una officina già dice tutto...
 
  • Like
Reactions: dodo156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fatto che abbia gomme non sue per me è sufficiente. Se non riesci a vederla e soprattutto a provarla lascia perdere.
 
  • Like
Reactions: fabioss