Grazie mille, a mente fredda ti ringrazio e ti dico che, iniziando ieri sera a RI-leggere con ATTENZIONE, ho trovato tutto. Non ci ero riuscito non perchè, come erroneamente hai scritto tu, non avevo letto nulla, ma semplicemente bastava rileggere con attenzione. Tutto qua. Grazie ancora. Poi se non capisci il mio punto di vista, dato che siamo tutti e due di Torino, ne parliamo di persona davanti ad un caffè senza fare OT!
Ciao, io non ho ancora smontato, quindi non so se ti sto dicendo una boiata, in caso correggetemi pure, per il gps non si riesce a smontare il fakra della Giulietta e farsi un adattatore ad hoc montandolo su uno spezzone di cavo dell’antenna dell’Atoto, o semplicemente tagliare i cavi ed unirli ad arte con tanto di schermatura fatta con stagnola e guaina termorestringente?! È tanto una boiata?! Naturalmente si potrebbe poi fare la stessa cosa con l’antenna DAB.Ragazzi buongiorno a tutti. C e qualcuno di voi che ha montato il ricevitore dab utilizzando pero l antenna di serie dab della macchina? Perche sarei intenzionato ma avendo in precedenza lo uconnect con dab vorrei recuperare la sua antenna perché quella da incollare sul parabrezza onestamente non mi piace. Servirebbe un adattatore fakra maschio-femmina. Pero anche li non tutti i fakra sono uguali perché ad esempio quello del gps dell auto nell atoto non andava infatti ho dovuto montatare la sua antenna esterna
Non è che hai sbagliato a connettere il gnd?!Ragazzi la retrocamera e’ collegata nene ma mi esce questa schermata come mai?