2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

A mio giudizio hai sbagliato hai sbagliato a posizionare i selettori bianchi della ctuar01. Per quel che mi riguarda (giulietta del 2019) seguendo le indicazioni riportate nelle pagine precedenti da leon funziona tutto. È l atoto che ha un piccolo difetto (il tasto fisico volume - non funziona) avrei potuto restituirlo (a mie spese circa 30 euro)e riceverne uno nuovo ma ho lasciato perdere anche perché loro devono prima ricevere il difettoso e dopo spediscono il nuovo( se qualcosa va storto rimani senza )......
 
A mio giudizio hai sbagliato hai sbagliato a posizionare i selettori bianchi della ctuar01. Per quel che mi riguarda (giulietta del 2019) seguendo le indicazioni riportate nelle pagine precedenti da leon funziona tutto. È l atoto che ha un piccolo difetto (il tasto fisico volume - non funziona) avrei potuto restituirlo (a mie spese circa 30 euro)e riceverne uno nuovo ma ho lasciato perdere anche perché loro devono prima ricevere il difettoso e dopo spediscono il nuovo( se qualcosa va storto rimani senza )......
La mia è del 2016,ho provato a posizionare i selettori in tutte le posizioni ma niente da fare,sempre lo stesso problema. Per quanto riguarda il tasto sembra che funzioni, almeno per il momento
 
Fai un reset dell atoto (inserisci uno spillo nel foro sul lato sx dello schermo), scollega i cablaggi, ricollega il tutto dopo qualche minuto compreso lo spinotto giallo della retrocamera ed il cavo rosa. se il problema persiste potrebbe essere un difetto della ctuar . Comunque se ti riconosce tutti i comandi al volante e non hai la retrocamera io eviterei di restituire la centralina visto che attraverso il Matrix vedi il segnale del DNA e i led dei sensori di parcheggio
 
Fai un reset dell atoto (inserisci uno spillo nel foro sul lato sx dello schermo), scollega i cablaggi, ricollega il tutto dopo qualche minuto compreso lo spinotto giallo della retrocamera ed il cavo rosa. se il problema persiste potrebbe essere un difetto della ctuar . Comunque se ti riconosce tutti i comandi al volante e non hai la retrocamera io eviterei di restituire la centralina visto che attraverso il Matrix vedi il segnale del DNA e i led dei sensori di parcheggio
Se riesco proverò domani,grazie dell'aiuto
 
Ciao,
per la precisione è l' interfaccia connects CTUAR01 che fa visualizzare la schermata del parcheggio.
Per i settaggi dei comandi al volante, una volta montata la radio basta andare nell' apposita schermata e selezionare sulla radio l' una icona e successivamente premere il tasto sul volante che si vuole accoppiare. E' più facile da fare che da spiegare.
Io ho un atoto a6pro come ha fatto a mettere i sensori di parcheggio e in più quando cambi la levetta de dynamic ecc io messo tutto la centralina i comandi al volante tutto ok però quando metto in dynamic mi esce quando metto la retrocamera
 
Salve, ho una Giulietta 2010 Distinctive con Comandi al volante, cruise control, sensori parcheggio, sensori pioggia ecc, vorrei installare 2 din ATOTO A6 Pro e riprendere i comandi al volante e inserire la telecamera posteriore e in caso anche quella anteriore.
Qualcuno di voi l'ha montato? quale interfaccia devo prendere per avere il tutto? ho visto che ce ne sono due, uno con l'elettronica e uno senza.
Grazie mille a tutti
 
Buongiorno, io non riesco ad accedere al menù con Atoto A6 pro. Vi allego una foto. ho fatto tutte le prove possibili . Esce lo schermo nero con il punto esclamativo. Rage-Face:
 

Allegati

  • IMG_20200806_090121.jpg
    IMG_20200806_090121.jpg
    631.6 KB · Visualizzazioni: 196
Buongiorno, io non riesco ad accedere al menù con Atoto A6 pro. Vi allego una foto. ho fatto tutte le prove possibili . Esce lo schermo nero con il punto esclamativo. Rage-Face:
Io quando metto il dynamic o natural mi esce quello ma i comandi al volante li ho impostati
 
Ciao,
per la precisione è l' interfaccia connects CTUAR01 che fa visualizzare la schermata del parcheggio.
Per i settaggi dei comandi al volante, una volta montata la radio basta andare nell' apposita schermata e selezionare sulla radio l' una icona e successivamente premere il tasto sul volante che si vuole accoppiare. E' più facile da fare che da spiegare.
Ma la schermata impostazione veicolo dove lo trovo ? Non riesco a trovarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 178887
sei andato a fare i settaggi?? dall' apposito menù?? A me funzionano tutti i tasti, tranne il mute, l' accoppiamento max è di 7 funzioni.
Ciao io ho un atoto a 6pro il comandi al volante li ho configurati.. ma l impostazione del veicolo non riesco a trovare .. anche perché quando metto il dynamic o natural diventa lo schermo nero con punto esclamativo .. come interfaccia ho messo la uconnect2 a posta ma non riesco a trovare le impostazione veicolo