33 boxer IE -Vuoti in accelerazione - Gallegiante serbatoio - Avviamento anomalo

anch'io non l'ho mai sentita, ma googlando sono finito sul loro sito ufficiale ed in pratica si tratta di un'azienda che produce roba di sensori e via dicendo.
Data la differenza di prezzo, direi che prenderò in considerazione l'acquisto.
Calcola che sto acquistando da ebay dalla Bulgaria.. forse anche per questo il prezzo è basso ^^
Comunque, vi terrò aggiornati e che Dio me la mandi buona.
 
Ho sostituito il termostato, perchè apriva troppo presto, la temperatura restava sui 50°÷60°C, mentre il termostato apre a 86°C. Dopo la prima volta che l'ho usata scaldando, ha iniziato a spengersi al minimo.
Pulito pistoncino della valvola regolatrice del minimo e la sua sede, è tornato tutto OK.
BlackAngel85, hai provato a pulirlo bene (a cambiare i pezzi c'è sempre tempo)?
 
l'ho smontato 3 volte nell'ultimo mese. puliti pistoncino e sede prima con del semplice panno, poi con panno e solvente.. risultato: è pure peggiorato!
Nel frattempo non mi sono accorto che l'inserzione del motorino a 25€ è scaduta : dannaz :
e non ho nessunissima voglia di regalare 150€ dei miei sudati risparmi a sti ladri ricambisti..
33, mi sa che rimarrai ferma per qualche mese
 
Mi spiace, sei messo male.
Magari lo rimetterà all'asta tra un po'.
 
Prova a contattarlo tramite mail, se si tratta di E bay il venditore ti farà un ulteriore sconto perchè non c'è la percentuale voluta dal sito. Io ho fatto questo per un pezzo del mio 12ino, e da 30euro ne ho pagati 25!!!!:lachen001:
 
Ho contattato il venditore e per fortuna l'oggetto verrà rimesso automaticamente in vendita!!! olèèèèèèèèèèèèèèèèè :D
 
Dopo che lo avrai montato sarà interessante sapere come va. Se andasse bene per 30 euro conviene prenderlo anche solo per tenerlo come scorta.
 
Motorino arrivato stamattina.. conforme all'originale in todo.
Lo monto, accendo il quadro ma l'auto non parte.. batteria troppo scarica!!
faccio il ponte con un'altra auto e lei va.. parte al primo colpo :) il minimo sembra reggerlo abbastanza bene.. ovviamente se accelero e giro lo sterzo cala di poco sotto i 900 ma non mi ha più dato rogne con spegnimenti. L'unico "difetto" che è rimasto, se così lo possiamo chiamare, resta sempre l'avvio ritardato di 1secondo se la lascio spenta dai 15minuti in poi.. forse è la batteria che sta pian piano andando a miglior vita?
 
La situazione non mi sembra così disperata. Ma, con il tempo mi è venuta in mente una cosa che potrebbe esserti utile controllare. Sulla 145 che avevo prima, quando giravo la chiave, l'auto tendeva a partire un pelo in ritardo. All'inizio non ci feci caso, finchè un giorno si bruciò il quadro della messa in moto (quello dove si inserisce la chiave per intenderci), e rimasi a piedi, per fortuna in garage!!!! Non so se sono d'aiuto, ma controllare non è mai male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono tante le ipotesi da considerare.. anche il fatto stesso che l'auto non vede un tagliando da poco più di 2anni (ha percorso solo 9000km) per cui, filtri sporchi, olio vecchio e via dicendo.
La batteria la cambierò (una Bosch costa sulle 80€) perché quella attuale non mi dà alcuna sicurezza.
Come posso controllare il cilindretto di accensione? non ne ho la più pallida idea