Salve a tutti,
come da oggetto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi su queste strumentazioni:
dopo l'avviamento del motore a caldo, la spia dell'alternatore rimane accesa fin quando con una piccola accelerata, sfiorando i 1500 giri, si spegne...
preciso anche che l'alternatore funziona benissimo (anche perchè una batteria mi è durata 5anni) ma allo stesso tempo non credo sia tanto normale vedere la spia accesa dopo aver avviato il motore...
per quanto riguarda invece l'indicatore della benzina ho da (s)parlare un po:
fin quando mi trovo fermo, segna (quasi) alla perfezione la benzina rimanente...ma quando accelero o freno la macchina in corsa, sembra impazzire: comincia ad oscillare come un pendolo :|
a questo punto mi chiedo: si può fare un intervento sul galleggiante stesso o devo necessariamenete sostituirlo?
come da oggetto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi su queste strumentazioni:
dopo l'avviamento del motore a caldo, la spia dell'alternatore rimane accesa fin quando con una piccola accelerata, sfiorando i 1500 giri, si spegne...
preciso anche che l'alternatore funziona benissimo (anche perchè una batteria mi è durata 5anni) ma allo stesso tempo non credo sia tanto normale vedere la spia accesa dopo aver avviato il motore...
per quanto riguarda invece l'indicatore della benzina ho da (s)parlare un po:
fin quando mi trovo fermo, segna (quasi) alla perfezione la benzina rimanente...ma quando accelero o freno la macchina in corsa, sembra impazzire: comincia ad oscillare come un pendolo :|
a questo punto mi chiedo: si può fare un intervento sul galleggiante stesso o devo necessariamenete sostituirlo?