45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

In caso di problemi di elettronica, solitamente si procede con la sostituzione delle varie centralina in modo da individuare quella difettosa; strano, quindi, questo perdurare dell' attesa.

Vale, hai qualche informazione sulla situazione finanziaria della concessionaria..?
Potrebbe avere problemi di approvvigionamento presso la casa madre per pregresse insolvenze.

Scrivo questo perché con Opel mi è successo, anni fa.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Questa è una giusta domanda.....tante officine che hanno un brand fuori la porta poi ad un certo punto no n riescono a mantenere gli standard compresi quelli finanziari e creano merda sui clienti ignari
 
Aggiornamento...:confused:
Nel pomeriggio sono stato contattato Assistenza clienti , confermandomi che quello che avevo detto la scorsa settimana (mi hanno inviato anche il numero della pratica sempre la scorsa settimana) era esatto , che la situazione l'hanno in mano i migliori tecnici (non so se Alfa o Stellantis ) e che stanno studiando la situazione.....................................come avevo scritto all'inizio del post aspettiamo che qualche extra genio gli venga l'estro e risolva il mio problema .......................:mad:
me ne ricorderò in futuro:(
 
Aggiornamento...:confused:
Nel pomeriggio sono stato contattato Assistenza clienti , confermandomi che quello che avevo detto la scorsa settimana (mi hanno inviato anche il numero della pratica sempre la scorsa settimana) era esatto , che la situazione l'hanno in mano i migliori tecnici (non so se Alfa o Stellantis ) e che stanno studiando la situazione.....................................come avevo scritto all'inizio del post aspettiamo che qualche extra genio gli venga l'estro e risolva il mio problema .......................:mad:
me ne ricorderò in futuro:(
Ho letto quanto hai scritto caro Vale ma mi manca un passaggio: come mai l'assistenza clienti ha preso contatto con te a fronte di un mandato conferito ad un legale?
 
Avevo segnalato prima del legale il problema....
Questo lo ricordo molto bene Vale ma l'intervento del legale avrebbe dovuto sospendere ogni iniziativa "diretta" da parte di casa madre e del relativo comparto di "assistenza al cliente" .
Cosa ne pensa il tuo legale di questa novità del pomeriggio?
 
È un buon segno il fatto che l' assistenza ufficiale abbia preso direttamente in carico il problema e ti abbia contattato in via interlocutoria.
Strano, tuttavia ( e poco professionale...) che abbiano ignorato il mandato del tuo legale.
Questo a prescindere dall' inizio del reclamo poiché il mandato più recente supera i precedenti...
Bah.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
È un buon segno il fatto che l' assistenza ufficiale abbia preso direttamente in carico il problema e ti abbia contattato in via interlocutoria.
Strano, tuttavia ( e poco professionale...) che abbiano ignorato il mandato del tuo legale.
Questo a prescindere dall' inizio del reclamo poiché il mandato più recente supera i precedenti...
Bah.
Condivido. ;)
Nello specifico, però, tengo a sottolineare che il "prendere contatto diretto con controparte/cliente" in presenza di un legale è inusuale ma non intacca norme di natura deontologica/professionale che hanno ragione di esistere solo nel momento in cui ambedue le parti sono rappresentate dai rispettivi avvocati
 
La lettera di un legale non significa che c’è un procedimento in corso. Quindi il servizio clienti continua a fare il suo lavoro, a contattare il cliente ecc…
Se invece c’è una citazione (cosa che sconsiglio perché è totalmente inutile) allora la situazione cambia
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me non c'è ancora la citazione, so per certo che il mio avv. ha contattato il venditore.....vediamo....
 
X