45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

Secondo me non c'è ancora la citazione, so per certo che il mio avv. ha contattato il venditore.....vediamo....
Ma hai firmato una "procura speciale alle liti" o un mandato semplice (o nessuno dei due)?
Se la risposta è negativa non ci può essere nessuna citazione (al netto del fatto che dovresti avere anche un preventivo relativo ad una vertenza giudiziale con il dettaglio di tutte le spese da sostenersi)
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, Louis , non sò cosa dirti, io ho lasciato la cosa in mano al mio legale di fiducia, mi informerò a che punto è la cosa, grazie.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Louis 63
Ciao, Louis , non sò cosa dirti, io ho lasciato la cosa in mano al mio legale di fiducia, mi informerò a che punto è la cosa, grazie.
Non fasciarti la testa Vale: sicuramente il tuo legale starà facendo la cosa migliore a tutela dei tuoi legittimi interessi.
In fondo continuare a parlarne ti carica ancora di più in negativo.
"Con i se e con i ma" non si va da nessuna parte: lasciamo che siano le persone deputate a districare questa matassa
 
Questa discussione comunque ragazzi non fa altro che dispiacermi. Rispetto il lavoro di tutti che certamente faranno del loro meglio, ma la situazione è veramente assurda. Massima solidarietà a @Vale4242 che per quanto possa valere ritengo si stia movendo nell'unico verso possibile.
 
Questa discussione comunque ragazzi non fa altro che dispiacermi. Rispetto il lavoro di tutti che certamente faranno del loro meglio, ma la situazione è veramente assurda. Massima solidarietà a @Vale4242 che per quanto possa valere ritengo si stia movendo nell'unico verso possibile.
A questo punto dopo il legale non rimane che la strada di telefonare ad Imparato😂 Qualcuno ha il suo numero o conosce dove trovarlo?🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e ziopalm
Buon giorno a tutti , è la mia prima Alfa , ad Aprile ho acquistato una Tonale Plug In , un anno di amore e soddisfazioni, faccio il primo richiamo per il fissaggio del famoso dado , tutto ok, scade il primo anno , faccio il regolare tagliando con l'accordo di portare dopo una settimana per l'aggiornamento del sofware; da quel giorno non ho più avuto la mia Alfa , era perfetta quando l'ho portata, ora non riescono a venirne a capo , i tecnici Stellantis, dicono di provare questo o quello , questa settimana è uscito il mega ispettore, risultato , nessuno capisce nulla, io nel frattempo come da titolo sono 45 giorni che non ho la mia auto, e a oggi nessuno sa come risolvere il problema della spia motore .
un nuovo Alfista deluso .
ho letto la tua storia, incuriosita dal messaggio nell altro post, storia agghiacciante....
 
  • Like
Reactions: Vale4242
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X