45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

o probabilmente ............non essendo sicuri dell'aggiornamento con un pò di responsabilità non l'hanno fatto 👿
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
o probabilmente ............non essendo sicuri dell'aggiornamento con un pò di responsabilità non l'hanno fatto 👿
Impossibile poiché prima avevo allarme adas telecamera e dopo non più . Quindi hanno fatto l aggiornamento che è la 6770
 
Ciao Mauro, oggi mi ha contattato l'assistenza clienti per dirmi che in settimana uscirà per la terza volta il Mega Ispettore e che forse otterrà qualcosa...................cioè sono in alto mare.................siccome il 29 scadono i sessanta giorni vedremo come finirà questa cosa...................la concessionaria manco mi ha fatto una telefonata, vedremo chi la vincerà...............la parola vergognoso è un complimento.:mad::mad:

Quindi questi "fantomatici" ispettori esistono...poi magari non sono "ispettori" ma super tecnici, chiamiateli come volete, ma a quanto pare esistono.
Che sarebbe l'ennesima conferma in quanto anche l'officina dove vado io mi dice che hanno degli ingegneri che girano per "studiare" in campo...
 
Quindi questi "fantomatici" ispettori esistono...poi magari non sono "ispettori" ma super tecnici, chiamiateli come volete, ma a quanto pare esistono.
Che sarebbe l'ennesima conferma in quanto anche l'officina dove vado io mi dice che hanno degli ingegneri che girano per "studiare" in campo...
Sempre detto che , avranno altri nomi o definizioni , ma ogni casa deve avere un contatto con il post vendita
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ogni casa ha un ufficio tecnico che lavora esclusivamente per risolvere problemi… e nel 90% lo fa via telematica.. poi ci saranno sicuramente dei casi dove escono o si fanno spedire auto… bisogna vedere poi la casa madre quando tempo e soldi vuole investire nelle problematiche.. e la competenza di chi ci lavora dietro.. spesso sono ingegneri che sanno tantissima teoria ma non hanno mai messo mano sul auto.. il che non è sempre in bene…
 
Ogni casa ha un ufficio tecnico che lavora esclusivamente per risolvere problemi… e nel 90% lo fa via telematica.. poi ci saranno sicuramente dei casi dove escono o si fanno spedire auto… bisogna vedere poi la casa madre quando tempo e soldi vuole investire nelle problematiche.. e la competenza di chi ci lavora dietro.. spesso sono ingegneri che sanno tantissima teoria ma non hanno mai messo mano sul auto.. il che non è sempre in bene…

In effetti sarebbe molto meglio il contrario : un buon utente che usa la macchina senza essere ingegnere non fatico a credere che conosca tutta una serie di misteri meglio di altri.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Aggiungo che in casa Volvo, al di là di alcune azioni da "rapina" di un'officina, non mi è mai capitato di dover nemmeno leggere così tanti problemi e ho sempre avuto (e letto) un'assistenza con i fiocchi.
ecco su questo punto io sono molto preoccupato, perché non ho mai posseduto un auto nel cui forum di competenza si parlasse in modo così insistente sempre e solo dei difetti, di solito si facevano confronti del tipo : meglio diesel o benzina, come vanno i sedili massaggianti, parliamo di consumi ecc. .poi anche di qualche difettuccio, qui invece è un continuo, ora la mia macchina è quasi perfetta e non riscontri nessuno dei problemi da voi indicati, quello che a me disturba è il cambio ridicolo che monta e mi disturba per vari comportamenti che proprio non sopporto....detto questo la mia paura nasce dal fatto che mi sento con una spada di Damocle sul collo affilatissima, che prima o poi temo sicuramente mi colpirà e finché c'è la garanzia ok, ma se la situazione degenera a garanzia scaduta? poi in tema rivendibilita' con tutti sti difetti che si leggono, riesco a rivenderla bene?
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Loris
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq c'è pico da farsi condizionare, l albero di natale se si accende, si accende punto e poi seguo qualche discussione anche nei gruppi Facebook ed è un pianto, anche qualche my 2024 comincia ad avere i soliti problemi, effettivamente il prodotto è un po meno affidabile della concorrenza
 
  • Like
Reactions: Vale4242 e STENO70
X