45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug in

Non dipende dal legale. Puoi anche prendere il migliore e il più costoso, è la lentezza della giustizia civile il problema. E se anche arrivi ad una sentenza positiva, per farla applicare devi ricominciare di nuovo.
Io per prima cosa sono convinto che l'avvocato è il primo che non fa sempre i tuoi interessi... Tra avvocati...
Poi concordo per il resto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Mettersi in una causa legale per la sostituzione avrà tempi immensi
Piuttosto mi concentrerei con L avvocato sul diritto di sapere cosa è accaduto al prorio veicolo e un adeguato indennizzo del disagio subito in termini di sconto in rate , ( molto molto cospicuo) o una serie di tagliandi gratis piuttosto che un treno di gomme omaggio … ovvio dopo aver compreso quali sono i tempi di riconsegna

Condivido con chi a detto che tale situazione non giova a nessuno
Al cliente non giova ! A loro... Fanno quello che vogliono... Come stanno dimostrando ! Altro che sconti etc. etc.
Io a questi, sconti non gli e ne faccio e non ne vorrei ! L'auto DEVE tornare come prima. Tutto il resto sono solo chiacchere...
Siamo persone troppo ragionevoli e per bene... E questi se ne approfittano !
Tanto l'auto l'hai acquistata, la stai pagando etc. etc. ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E tocchi un tasto interessante
Anche secondo me , e non solo su tonale , si stanno accorciando troppo i tempi e non escludo che sia così

Il problema è che non investono più come prima (ma nessuna casa, non solo Alfa Romeo) in lunghi e costosi tempi di collaudo, pagando personale a fare decine di migliaia di km in ogni condizione climatica ecc ecc.
Oramai, i collaudatori faranno 1 decimo di quello che facevano prima. Tutto il resto viene svolto con simulazioni a computer (hanno delle sale server pazzesche con sw imctredibili per tali compiti e in tal senso fanno passi da gigante - non solo STLA, tutti) e questi sono i risultati.
 
  • Like
Reactions: Alfa_71 e Ale1975
X