teoricamente tutti i cavi per queste auto sono al silicone, rame silicone con pipette resistive da 5k per le candele e 1k per la calotta... forse il solo tratto dalla bobina alla calotta è resistivo ma gli altri son sicuramente in rame... anche i miei da 88 euro sono copper-silicone, 7mm... non sono però i cavi professionali/racing al silicone da 8 o più mm che mi hanno preventivato almeno 150 euro... poi boh
questa la mia esperienza
io ora ho su cavo copper-silicon da 7mm, nuovi (avendoli dovuti tagliare a misura), sulla mia... son d'accordo che 1 buon cavo può migliorare molto la regolarità, il rendimento... l'ho notato montando cavi nuovi... non saprei però se fra cavi nuovi copper-silicone standard da 7mm e quelli tipo racing o simili (torquemaster, magnecor, ecc...) c'è differenza. un giorno proverò
comunque per i cavi bosch meglio guardare bene in giro! all'alfa ti chiedono appunto + di 200 euro. alla bosch a me avevano sparato molto meno... fragm, tu dove li hai trovati a 120 euro? [non tanti conforntati con quelli da 88 euro che però non ci si avvicinano come qualità, soprattutto delle connessioni... il cavo è buono]
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