S
simotiesse
Utente Cancellato
Riferimento: 75 TS perde colpi
buona sera a tutti. Penserete che sia tutto felice, ora che il mio ts ha montato gli iniettori nuovi, molti dicevano che eran sicuramente quelli... bhè oddio, eran da pulire perchè andati. Non è stato un lavoro al vento, ma un lavoro essenziale. Purtroppo, quando un amore nasce male, male continua, e lei ovvero la mia 75 sta facendo di tutto per ostacolarlo. Oggi avevo appuntamento con una tipa, è partita a freddo favolosamente bene, mai partita così, con gli iniettori che aveva... te credo! eppure guidandola quei maledetti strappetti io li sentivo ancora... però ero agitato per il primo appuntamento con sta qua, ero stanco, e pensavo che ormai fossi condizionato a sentirli sempre anche se non ci sono. Invece, c'erano... infatti per farla breve dopo 100 km è tornata a girare a 3. Quindi siamo a punto e a capo. visto che rimangono solo le bobine, con quei maledetti moduli di potenza, domani li prelevo da un ts e provo a montarceli. A parer mio e a varie prove una bobina non da corrente sufficiente per tenerla accesa, e l'altra sta partendo, perchè la fa andare a 3. Eppure all'elettrauto sembravano apposto??? mha...
breve riepilogo in ordine cronologico e di disperazione:
debimetro cambiato
pompa benzina, e filtro benzina cambiati
iniettori nuovi
candele nuove
cavi visti e rivisti e nuovi
spinterogeni visti rivisti e stufo solo di nominarli con calotte nuove.
pulizia aspirazione, relè vari, prova con un'altra centralina di un ts, ma non se ne viene a capo.
altri contatti elettronici negativi
contatti elettronici iniettori sono ok....
come si dice rimangono solo e bobine.
Premesso che sinceramente sono un pò moolto deluso che più mi sacrifico più questa macchina continua ad andare male, comunico che domani sera sarà la prova finale: bobine differenti e moduli di potenza differenti. O funziona o la si fa funzionare in qualche modo, ma a dicembre, tempo di far scadere l'assicurazione me disferò. mi dispiace, ma io non riesco a tenere un motore che va in questo stato, o come dicono alcuni far finta di nulla, io alla fine vado in rovina e ci spendo stipendi interi senza mai avere un miglioramento. E' meglio sia per me che per lei...
Speriamo che domani sera sia un post totalmente diverso....
buona sera a tutti. Penserete che sia tutto felice, ora che il mio ts ha montato gli iniettori nuovi, molti dicevano che eran sicuramente quelli... bhè oddio, eran da pulire perchè andati. Non è stato un lavoro al vento, ma un lavoro essenziale. Purtroppo, quando un amore nasce male, male continua, e lei ovvero la mia 75 sta facendo di tutto per ostacolarlo. Oggi avevo appuntamento con una tipa, è partita a freddo favolosamente bene, mai partita così, con gli iniettori che aveva... te credo! eppure guidandola quei maledetti strappetti io li sentivo ancora... però ero agitato per il primo appuntamento con sta qua, ero stanco, e pensavo che ormai fossi condizionato a sentirli sempre anche se non ci sono. Invece, c'erano... infatti per farla breve dopo 100 km è tornata a girare a 3. Quindi siamo a punto e a capo. visto che rimangono solo le bobine, con quei maledetti moduli di potenza, domani li prelevo da un ts e provo a montarceli. A parer mio e a varie prove una bobina non da corrente sufficiente per tenerla accesa, e l'altra sta partendo, perchè la fa andare a 3. Eppure all'elettrauto sembravano apposto??? mha...
breve riepilogo in ordine cronologico e di disperazione:
debimetro cambiato
pompa benzina, e filtro benzina cambiati
iniettori nuovi
candele nuove
cavi visti e rivisti e nuovi
spinterogeni visti rivisti e stufo solo di nominarli con calotte nuove.
pulizia aspirazione, relè vari, prova con un'altra centralina di un ts, ma non se ne viene a capo.
altri contatti elettronici negativi
contatti elettronici iniettori sono ok....
come si dice rimangono solo e bobine.
Premesso che sinceramente sono un pò moolto deluso che più mi sacrifico più questa macchina continua ad andare male, comunico che domani sera sarà la prova finale: bobine differenti e moduli di potenza differenti. O funziona o la si fa funzionare in qualche modo, ma a dicembre, tempo di far scadere l'assicurazione me disferò. mi dispiace, ma io non riesco a tenere un motore che va in questo stato, o come dicono alcuni far finta di nulla, io alla fine vado in rovina e ci spendo stipendi interi senza mai avere un miglioramento. E' meglio sia per me che per lei...
Speriamo che domani sera sia un post totalmente diverso....