Riferimento: 75 TS perde colpi
Come dicevo la macchina è rinata, corre non fuma più, brucia bene è un fulmine ma.................... e si c'è un MA che nefasto si piomba sulla questione. Come MA gli strappetti ci sono ancora, MA secondo me ci sono ancora... chi mi diceva no mo tira forte e va bene... eppure io il mio motore quando non gira come dico io lo sento, al punto che ieri sera il caro tiesse ha cominciato ad andare a 3, e da quel momento non si è più ripreso.
dopo aver percorso 50 km col motore a 3, i tergi che se non andavano era quasi meglio e i fari che non illuminano na mazza quando non c'è nebbia, figuriamoci con quella di ieri sera, abbiamo appurato che il problema che da ormai 9 mesi mi perseguita è un ignettore, più precisamente il n°2. visto che elettronicamente è ok, abbiamo fatto la prova spinotti escludendo un ignettore alla volta, e il n° 2 pare andato, anzi, per la cronacam in 50 km si è bevuta non mezzo serbatoio ma ci siamo vicini. Perdite non ne ha, quindi mi sa che sto maledetto piscia anzichè spruzzare. Niente domani smontiamo gli ignettori e li faccio revisionare con gli ultrasuoni, direi che in 3 4 giorni al massimo domenica compresa, possa tornare in strada. Proprio sta settimana che avevo tutte le serate libere! che sfiga...