Accensione 2.0 ts euro 2

Infatti io parlavo di benzina incombusta (piccolissime quantità è ovvio), di conseguenza se si accende una microspie la da, ma se leggi attentamente la fine del mio post, ho anche detto che facilmente spara a vuoto, questo non lo sa nessuno!

Se non c'è innesco della fiamma/esplosione che sparo a vuoto vuoi che ci sia....
 
Per sparo a vuoto intendo che la scintilla scocca e si perde lì, ecco tutto

Si adesso è chiaro.... la scintilla scocca ma non ha alcun effetto infatti è detta "accensione a scintilla persa". ;)
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Salve ragazzi, dovendo sostituire le bobine, ho finalmente recuperato 4 bobine e 4 cavi corti di un twin spark euro 3. Per settimana prossima dovrei andare a ritirarla dal meccanico dopo vari lavori ammo, tagliando, freni, candele... Speriamo che con i cavi dell'euro 3 vada meglio. Appena la proverò vi farò sapere. Ciao
 
Scusate, ma sto avendo dei dubbi sulle bobine che ho preso. Ho preso le bobine con i cavi di un euro 3 e hanno codice 1227030071, mentre quelle dell'euro 2 che ho smontato perché ossidate e con la bachelite rotta hanno codice 1227030062. Secondo voi è un problema??
 
No. Al tuo posto comunque le avrei comprate nuove su autodoc. Bobine, cavi e candele
 
No. Al tuo posto comunque le avrei comprate nuove su autodoc. Bobine, cavi e candele
Candele le ho prese nuove e già montate, bobine e cavi ho preso quelle di un euro 3 e dalle foto sono nuove. Comunque mi è venuto il dubbio perché su autodoc queste che ho preso me le dà compatibili solo con l'euro 3 150cv, mentre la mia è euro 2 155cv. Non vorrei aver fatto una caxxata... Quindi secondo te sono uguali?
 
Il codice cambia per via che sono componenti prodotti in periodi differenti ma all'atto pratico non cambia una mazza sono fatti con lo stampino cambiano solo la lunghezza e la disposizione dei cavi da euro 2 a euro 3
 
Il codice cambia per via che sono componenti prodotti in periodi differenti ma all'atto pratico non cambia una mazza sono fatti con lo stampino cambiano solo la lunghezza e la disposizione dei cavi da euro 2 a euro 3
No io intendevo le bobine, essendo che hanno codici diversi non è che cambia qualcosa? O sono solo io che mi sto fissando?🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche le bobine sono le stesse