Accensione 2.0 ts euro 2

Tutto uguale l'unica cosa che è cambiata col tempo è il materiale che sicuro è più scadente...
 
  • Like
Reactions: Takkino01
Tutto uguale l'unica cosa che è cambiata col tempo è il materiale che sicuro è più scadente...
Quindi anche se su autodoc per la 150cv e la 155cv da due codici Bosch differenti in realtà non cambia nulla? Infatti quelle che ho preso io della euro 3, per la 156 normale le da per la 150cv mentre per la 156 sportwagon vanno bene sia per la 150cv che per la 155cv
 
  • Like
Reactions: Melo81 e Walterx09
Quindi anche se su autodoc per la 150cv e la 155cv da due codici Bosch differenti in realtà non cambia nulla? Infatti quelle che ho preso io della euro 3, per la 156 normale le da per la 150cv mentre per la 156 sportwagon vanno bene sia per la 150cv che per la 155cv
La 150 CV è la prima serie di Twin spark delle 155 e 145 e 146 che nel 150 CV hanno solo lo spinotto differente, ma poi la bobina è uguale...dalla 156 in poi tutto uguale
 
Salve, ho appena preso l'auto dal meccanico con candele nuove e accensione in configurazione euro 3. Non so se è una mia impressione ma l'auto sembra un po' più sciolta, più libera. Ho fatto solo circa 200km ancora e non sembra aver notato difetti. Unica cosa un effetto on-off in rilascio, ma che aveva già prima, ho fatto un post a riguardo. Ciaoo👋👋
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, ho appena preso l'auto dal meccanico con candele nuove e accensione in configurazione euro 3. Non so se è una mia impressione ma l'auto sembra un po' più sciolta, più libera.

Non esprimo giudizi ho già scritto abbastanza in precedenza... comunque il solo fatto di aver cambiato le candele può far spostare l'ago della bilancia. Le prove andrebbero fatte a parità di condizioni. ;)