Accensione mancata/ritardata - Spia avaria motore

si la ho avuta anche io la giulia veloce 210 cv diesel ma a noleggio.nella macchia ma costa troppo secondo me.i problemi elencati sul forum non sono di poco conto secondo me.nei prossimi giorni se ne parlera' meglio.
bmw mai avuta e non conosco nemmeno le esperieze dei possessori automobilisti,nemmeno da qualche forum.
 
grazie per l'intervento.sul forum ci sono paginate di racconti per avaria riguardo alla Giulia che la mia attuale Giulietta 2.0 140 cv non h amai avuto.Con questa letteratura mi passa la voglia di comprarla visto anche i prezzo ,per me di fuori del 22-23% rispetto alla qualita'offerta tecnoligica della auto.io la penso cosi.
Infatti sei libero di non comprarla, ma non di giudicarla.
 
Concordo il prezzo massimo per una Giulia non QV dovrebbe essere di 35k è già ben pagata.
La mia, praticamente nuova, ne è costata 30 e ci stanno... Da nuova costava più di 50k per me assolutamente ingiustificati.
Bellissima auto, ma decisamente molto cara
 
  • Like
Reactions: servator
Concordo il prezzo massimo per una Giulia non QV dovrebbe essere di 35k è già ben pagata.
La mia, praticamente nuova, ne è costata 30 e ci stanno... Da nuova costava più di 50k per me assolutamente ingiustificati.
Bellissima auto, ma decisamente molto cara
che giulia hai?l'hai presa a quanti km e con che allestimento? se usata ti chiedo:viene dai noleggi?
 
Veloce anno 2017 modello 2.2 diesel
Aveva più o meno 40k km ed era usata di prima mano di un signore del nord Italia... Zero noleggi è sempre stata autovettura uso proprio.
 
  • Like
Reactions: servator
Penso che tu abbia fatto un affare ,soprattutto perché è una veloce.anche io ho guidato tanto a noleggio le prime veloci diesel del 2017 che mi sembra abbiano qualcuna problema alla testata ,ora spero risolto sulle attuali.rimasi soddisfatto quasi di tutto,eccezionale il cambio.se ti va di dirlo ,quanto l'hai pagata?chissà se nel 2022 verrà aggiornata e di quanto es:: linea ,motori, led tecnologie elettroniche full sulle tedesche (che aiutano le vendite per me) etc.
 
29.000 più passaggio nel giugno 2020 esemplare con 40 circa mila km di febbraio 2017. Tagliando alla consegna ora ne ho circa 78.000
Ho avuto qualche problema elettronico e momentaneamente nient'altro (mi gratto)
 
  • Like
Reactions: servator
Concordo il prezzo massimo per una Giulia non QV dovrebbe essere di 35k è già ben pagata.
La mia, praticamente nuova, ne è costata 30 e ci stanno... Da nuova costava più di 50k per me assolutamente ingiustificati.
Bellissima auto, ma decisamente molto cara
Meh, hai visto cosa costa la concorrenza nella stessa categoria?
Con 35k oggi ti fai una Golf 1.5, una Megan 1.6 o una Civic 1.5 eh...
Vatti a guardare i listini di auto di pari categoria e altro che 35k
 
Ah si che li ho visti i listini... Soldi buttati nel cesso praticamente per ogni auto che hai citato. Sono anche andato a vederne diverse da nuove per mia moglie che deve cambiare la sua golf... Per carità: delle plastiche oscene su 4 ruote pagate uno sproposito rispetto a ciò che danno in cambio
 
  • Like
Reactions: servator
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah si che li ho visti i listini... Soldi buttati nel cesso praticamente per ogni auto che hai citato. Sono anche andato a vederne diverse da nuove per mia moglie che deve cambiare la sua golf... Per carità: delle plastiche oscene su 4 ruote pagate uno sproposito rispetto a ciò che danno in cambio
parole sante!