Accensione spia avaria motore, cambio, vibrazione e funzionamento motore a 3 cilindri

Excuse me but is this the engine of a Tonale that had problems with the chain?!

Quindi a questo punto potrebbe essere un problema di progettazione
Ma anche no. Ma come fate a dire queste cose a fronte di una casistica di questo peso?
Due o tre casi sarebbero un problema di progettazione?
Secondo me si sta facendo il solito allarmismo nell'assoluto rispetto per chi, ovviamente, deve affrontare questo inconveniente

- Informazione Pubblicitaria -
Ma anche no. Ma come fate a dire queste cose a fronte di una casistica di questo peso?
Due o tre casi sarebbero un problema di progettazione?
Secondo me si sta facendo il solito allarmismo nell'assoluto rispetto per chi, ovviamente, deve affrontare questo inconveniente
Una volta è per caso. Due volte è una coincidenza. Tre volte è uno schema.
E comunque questo è almeno il quarto caso.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Una volta è per caso. Due volte è una coincidenza. Tre volte è uno schema.
E comunque questo è almeno il quarto caso.
E questo ti porterebbe a dire che è un difetto di progettazione?
Mi viene da fare una battuta: se in vita c'è uno stupido seguito dalla coincidenza di un secondo caso e da uno schema nel terzo......vuoi dire che l'essere umano è uno stupido?
Dai suvvia cerchiamo di ragionare con il nostro cervello e non trarre conclusioni frutto delle solite frasi ad effetto per corroborare le nostre convinzioni

E questo ti porterebbe a dire che è un difetto di progettazione?
Mi viene da fare una battuta: se in vita c'è uno stupido seguito dalla coincidenza di un secondo caso e da uno schema nel terzo......vuoi dire che l'essere umano è uno stupido?
Dai suvvia cerchiamo di ragionare con il nostro cervello e non trarre conclusioni frutto delle solite frasi ad effetto per corroborare le nostre convinzioni
Caro Louis siamo d'accordo....ma quale potrebbe essere la ragione dei "fuori fase" segnalati? Dato il basso chilometraggio anche una manutenzione non appropriata non dovrebbe essere la causa dell'inconveniente!

Caro Louis siamo d'accordo....ma quale potrebbe essere la ragione dei "fuori fase" segnalati? Dato il basso chilometraggio anche una manutenzione non appropriata non dovrebbe essere la causa dell'inconveniente!
Io non sono un meccanico ma mi verrebbe da ipotizzare un problema in fase di assemblaggio più che un problema di progettazione

• Like
Reactions: Gianvi alfista
E io ho fatto il tagliando in regola

X