Accontentare ? E chi si accontenta . Ma di certo non è la lamentela che rende le macchine migliori . Sono i vertici delle aziende che " decidono " co.e investire i soldi sperimentazioni affidabilita test ecc . Non di certe le lamentele migliorano le macchine .... non di certo di sputare sentenze migliora il prodotto . Pure la giuloa ha i suoi problemi . Dunque ? È una macchina di merda . Sono un cliente che si accontenta ? . Che la giulia è una roba fenomenale in guida ed estetica . Ma poi mi si stacca la plastichia e la comincio a infamare . Macchina del cazzo passo a bmw . No sono una persona che capisce che nella vita nulla è perfetto e bisogna essere flessibili . Fino ad un certo punto ma flessibili . Il mondo del tutto perfetto non esiste . Vorrei la ragazza che me la da tutte le sere ma non è cosi .. allora che faccio la cambio ? Ne prendo un altra ... magari me la da tutte le sere ma avra pecche da altre parti . La golf. È vero non ti si staccano le plastichine . Ma ti si aprono turbine e iniettori . Dipende su che aspetti lo metti . E le vecchie alfa ? Loro non avevano problemi ? Loro erano perfette non si rompevano mai non si spaccava mai nulla ? Questo mito delle vecchie alfa .... se ne parla come se fossero dei cariarmati . Perfette . Tutte le auto hanno problemi . Hammo problemi pure gli aerei e ogni tanto vengono giu e non li deve avere una giulietta ... su su .... non è un discorao di gente che non la pensa come te ma di essere razionali di essere conscenzioni di vivere in un mondo imperfetto e di accettarlo . E se pensi che altre case non abbiano questi problemi ... spero che cambi auto . Spero che si rompera la plastichina .... e poi mentre la infamerai penserai a questo momento
A ti dico gia .
Si rompera lo sportello carburante prima o poi .
Poi entrera acqua dal tergicristallo e dal antenna .
E si romoeranno i fili del bagagliaio e non andranno piu i fari .
Te lo dico prima perche queste cose succederano perche sono difetti della macchina . E succederanno . Cosi hai il tempo di cambiarla prima di infamarla .
ZioDaedrico dico solo che basta dire le cose meno direttamente, poi quoto tutto il resto.
Vedi io sono alla terza Alfa.
La Gtv 2.0 V6 tb dovevo una volta l'anno registrare i finestrini e l'area condizionata a volte sembrava farsi gli affari suoi, i freni non mi piacevano perché l'abs entrava troppo facilmente quindi allungava un po la frenata.
Ma per il resto una bomba in tutto, la guida era spettacolare, il rombo del V6 TB Busso spettacolare, interni rosso Momo vera pelle, non finta.
Poi 156 1.9 16 V Jtd 2003
Versione progression
Tranne gruppo sospensioni che ogni 50000 km dovevi rifare, per il resto nessun problema, nessuno. Tenuta più di 15 anni e a malincuore cambiata.
Ora ho la Giulietta da 5 mesi e ora con 5000 km.
Per ora oltre ad una verniciatura fatta male cioè mancava proprio una mano in più in un angolo del paraurti anteriore. Riverniciata in garanzia.
Spero che toccandomi tutto quel che c'è da toccare, non abbia grossi problemi poi va anche a fortuna.
Un mio collega ha avuto la 156, e per via del gruppo sospensioni di cui scritto sopra, dannava la 156, <che tra l'altro sua sorella ce l'ha da più di me>, ha preso nel 2004 una bmw, ha rotto solo una turbina, ma la macchina va bene, fuma, ma va bene, gli si è staccato il rivestimento sopra la cintura di sicurezza, ma la macchina va bene. Ha mi ha chiesto a me di incollare il rivestimento.
Vedete i problemi li hanno tutti
Ma lui è innamorato della Bmw.
Noi di Alfa
Forse ci accontentiamo o forse no.
Ciao buona domenica