Acqua tappetino posteriore....come è possibile?

può essere che nel frattempo le parti circostanti si siano asciugate... le temperature sono alte
 
Hai per caso usato il lavavetri posteriore? se non erro passa in quella zona il tubo che va al tergicristalli posteriore..
 
Facci sapere, per simulare meglio la pioggia forse propenderei per i rulli, ma non so come sei abituato a lavare l'auto... ;)
 
Te lo dico perchè nella mia, a finestrini chiusi se non sto attento con l'idropulitrice, da quella zona dei finestrini entra acqua... e cola; certo, ci va una certa angolazione ;)
Altrimenti non so, dubito che dal sottoscocca entri acqua... a meno che tu non abbia preso colpi tali da danneggiarlo
verissimo, mi sa che è una pecca di progetto
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi buonasera sono qui a rispondere dopo vari mesi poiché il problema non è stato risolto,cerco disperatamente aiuto a voi,la macchina in questi vari mesi è stata anche portata dal carrozziere che ha provveduto a sua venduta a smontare tutto il cofano dietro e sigillare e chiudere meglio la portiera....con il risultato che non è cambiato affatto,ha fatto la prova d'acqua e non è entrato nulla,poi alle prime piogge forti nuovamente mi ritrovo in queste condizioni, ovviamente la riporterò ma non so come uscirne perché anche lui l'ha provata per ben due volte e nulla
può essere che nel frattempo le parti circostanti si siano asciugate... le temperature sono alte

il tubo se non erro passa proprio nel montante cintura di sicurezza lato passeggero..

verissimo, mi sa che è una pecca di progetto

Gioie e dolori dei finestrini così a giorno senza montante. Bellissimi ma più soggetti ad infiltrazioni... ;)