Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

si come detto prima la uso su urbano ed extra, raramente mi metto in autostrada per percorrere tanti km... col gpl nella mia punto attuale mi trovo bene perchè faccio una settimana con un pieno e il portafoglio non ne risente. sui km in estate che uso più la macchina sono sui 15 al giorno
 
Fammi capire, esagerando fai 365 giorni x 15 Km = 5475 Km all'anno???
 
GPL o benzina comunque...escluderei il diesel


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
bhe oddio 15 km in media... nel senso che ci sono giorni soprattutto in inverno che nemmeno la uso per via del lavoro perche prendo il treno per andarci, in estate arrivo sui 30 km al giorno... comunque sta di fatto che non faccio lunghi tragitti sono quasi sempre brevi, per questo un diesel potrebbe essere troppo.!!!
 
@Ulianix, io sorrido perché capisco che è una battuta, ma siamo in un forum e non tutti potrebbero cogliere l'ironia.

Il diesel è da scartare assolutamente per il tipo di utilizzo in quanto potrebbe ammazzare il motore, ma con neanche 6000 Km all'anno quanto pensa di risparmiare tra una GPL e una solo benzina? I limiti prestazionali e funzionali della GPL sono stati valutati?
 
- Informazione Pubblicitaria -
bhe oddio 15 km in media... nel senso che ci sono giorni soprattutto in inverno che nemmeno la uso per via del lavoro perche prendo il treno per andarci, in estate arrivo sui 30 km al giorno... comunque sta di fatto che non faccio lunghi tragitti sono quasi sempre brevi, per questo un diesel potrebbe essere troppo.!!!

Non stai rispondendo. E' possibile sapere quanto km mediamente percorri in un anno?
 
@Ulianix, io sorrido perché capisco che è una battuta, ma siamo in un forum e non tutti potrebbero cogliere l'ironia.

Il diesel è da scartare assolutamente per il tipo di utilizzo in quanto potrebbe ammazzare il motore, ma con neanche 6000 Km all'anno quanto pensa di risparmiare tra una GPL e una solo benzina? I limiti prestazionali e funzionali della GPL sono stati valutati?

@fc.studio, ovviamente era ironico... Con quei km è palese che la sua auto è un solo benzina, 120 cv basta e avanza...
 
a quanto ho letto il motore gpl rende bene, io comunque potrei benissimo superare i 10.000 km all'anno, perchè comunque mi sposto parecchio e alle volte nemmeno riesco a capire quanti km percorro... una cosa sicura e che mi muovo spesso tra urbano ed extra, e noto che con la mia attuale punto a gas, arrivo con un pieno di gas a fare una settimana quindi i famosi 400 km con un pieno. ovviamente la punto e familiare quindi la usano tutti in famiglia, però nel periodo estivo la uso solo io e i 400 km a settimana li faccio. quindi pieno di gas ogni fine settimana... ad occhio penso che con la giulietta sarà la stessa cosa. almeno per 6 mesi l'anno. (periodo in cui vivo nella mia casa di villeggiatura fuori città).
ecco considerate questo dato 400km a settimana per 6 mesi l'anno. per quanto riguarda il periodo invernale, bhe stando attento potrei anche fare questi 400 km in due settimane anzichè 1.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho fatto un calcolo approsimativo..... sui 20.000 all'anno, scusate la poca chiarezza
 
X