Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Un' altra cosa.... perché non perdi una mezz'ora e vai all'Alfa a Teverola e con la scusa di un preventivo sul nuovo dai un'occhiata a quelle in esposizione così ti rendi conto di come dovrebbe essere una km 0? Sicuramente avrà anche qualche usato con km certificati così ti rendi conto dell'usura in base ai km....
 
Un' altra cosa.... perché non perdi una mezz'ora e vai all'Alfa a Teverola e con la scusa di un preventivo sul nuovo dai un'occhiata a quelle in esposizione così ti rendi conto di come dovrebbe essere una km 0? Sicuramente avrà anche qualche usato con km certificati così ti rendi conto dell'usura in base ai km....

Sono già andato da Bru.Vin, come usato avevano solo una Giulietta aziendale del 2015 con 20.000km
 
Così hai visto come può essere l'usura di 20000 km....non volevo dire che devi comprare da loro,assolutamente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
o3zdphw-jpg.128843.jpg


non è una Km0

lascia stare
 
Visto che non possiamo accettare con sicurezza i km io valuterei bene l'acquisto considerando che se ha un anno avrà 30000 km se diesel e 20000 se benzina.... valuta il prezzo al quale te la propongono in base al mercato.... fatti un giro su autoscout e subito e ti rendi conto dell'effettivo valore del mezzo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Visto che non possiamo accettare con sicurezza i km io valuterei bene l'acquisto considerando che se ha un anno avrà 30000 km se diesel e 20000 se benzina.... valuta il prezzo al quale te la propongono in base al mercato.... fatti un giro su autoscout e subito e ti rendi conto dell'effettivo valore del mezzo


ha molto più di un anno.. le gomme sono state fabbricate nel 2013...

e poi l'usura dei dischi posteriori è fin troppa per una Km0!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Ma questo venditore ha veramente il coraggio di vendertela e fatturarla come km 0?
 
- Informazione Pubblicitaria -
La ruggine sui dischi è un classico, dato che rimane ferma fuori.

Comunque questa non è targata dunque presumo non sia mai stata immatricolata e quindi non è una km0


Mi piacerebbe sapere l'anno di produzione di quella Giulietta color bronzo e il dot delle gomme...

Potrebbe essere già stata immatricolata all'estero...

Domani mi informo sulla Giulietta bronzo.
 
X