Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Imgur: The most awesome images on the Internet

Questa è un'altra Giulietta che ha li, d'aspetto sembra sempre usata?
A me sembra che faccia parte della solita partita di ex noleggio estero....classico allestimento distintive....
Sembra più nuova dell'altra a guardare gli pneumatici....
Gli annunci sono in rete?
Chi è il venditore aversano?

A me sembra che faccia parte della solita partita di ex noleggio estero....classico allestimento distintive....
Sembra più nuova dell'altra a guardare gli pneumatici....
Gli annunci sono in rete?
Chi è il venditore aversano?

Automax2, gli annunci mi pare non ci siano online.

Non sembra di averli visti....io ho lavorato ad Aversa quasi 3 anni e non ne ho sentito parlare, quindi potrebbe essere un bene

- Informazione Pubblicitaria -
Naturalmente parlare si, intendevo "parlare" per il lavoro che faccio...

Scusate il silenzio degli ultimi giorni! Comunque l'auto l'ho presa! Sta facendo il tagliando in concessionaria e giovedì vado a ritirarla!! Lo scarico sembra essere quello stock forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e visto che guido da tanti anni auto diesel mi sembrava già di avere sotto le mani qualcosa di diverso. Comunque appena la ritiro faccio un bel po' di foto e le posto nel garage!

• Like
Reactions: alex1975bz e VURT
Ma un po' di ragione c'è l'hai.....anche io vengo dal diesel ed effettivamente il m.air suona meglio,ma mai come la mia prima auto, una punto gt, che, tutta originale, al minimo borbottava come un rimorchiatore!eppure il motore è più o meno lo stesso....
Per i miei gusti meglio un bel borbottio al minimo che un suono forte e metallico agli alti regimi

Si infatti credo che uno dei regali che le farò sarà proprio uno scarico nuovo, anche solo la parte finale, per darle più grinta! Prima però qualche ritocchino estetico come minigonne e specchietti (quelli che ha sono in tinta) e soprattutto le devo fare il gpl visto l'uso che dovrò farne...

Si infatti credo che uno dei regali che le farò sarà proprio uno scarico nuovo, anche solo la parte finale, per darle più grinta! Prima però qualche ritocchino estetico come minigonne e specchietti (quelli che ha sono in tinta) e soprattutto le devo fare il gpl visto l'uso che dovrò farne...
Dai un occhio al mio garage e dimmi che ne pensi....

Ciao ragazzi!! Sono intenzionato a comprarmi un'alfa Romeo giulietta usata e poichè è la mia prima giulietta volevo sentire dei consigli da gente esperta.. In questi giorni ne ho viste moltissime in giro fra vari siti e ne ho trovate un paio di interessanti.
Una è la giulietta 1.4 120 cv GPL mentre l'altra è la giulietta 2.0 170 cv diesel.
io faccio circa dai 15.000 ai 18.000 km all'anno, 10% autostrada 50% extraurbana e 40% città.
Quello che sto cercando è una vettura che non consumi troppo ma allo stesso tempo mi permett di divertirmi qualche volta (attualmente sto guidando un 1.6 90 cv GPL, circa spendo €60 al mese di GPL però vedo che ha bisogno di più manutenzione rispetto al diesel)
Voi cosa mi consigliate?

X