Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Allora tutte e due le motorizzazioni che hai citato ti permettono di divertirti molto di più del tuo attuale 90cv aspirato....
Certo che il 170 cv è molto sportivo e sarebbe il top....
Consiglio,provali e prendi in considerazione anche il diesel 140 cv che spinge molto bene....
Ultima cosa, le prove falle dal meno potente a salire altrimenti è normale che se provi il 120 dopo il 170 diesel il GPL ti sembra fermo
 
Prendi il 120cv gpl. È molto prestazionale, economico. Il 170cv è fantastico ma paghi un bollo esagerato e per i chilometri che fai e dove li fai non ti conviene.
 
Il GPL di solito ha allestimenti più poveri visto che chi lo compra lo fa per avere la massima economicità precedendo un utilizzo intenso.... diverso è il discorso se la compri nuova che la puoi personalizzare come più ti piace
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto vi voglio ringraziare per le vostre risposte!!!
Con i consumi come è il 170 cv? Nel senso che ho letto un pò nel forum che di media consuma circa il 6% (usando il piede con parsimonia) mentre il GPL consuma leggermente di più, circa 8% ( ma ha dalla sua che costa la metà del diesel)... in costi di rifornimento c'è tanta differenza? Io ho fatto due calcoli al computer e mi è venuto fuori che vado a spendere circa €900 all,anno di GPL e €1100 all'anno di Diesel.. Parlando con un pò di gente e vedendo la mia esperienza (come detto prima ho un gpl) il GPL ha più costi di manutenzione
Voi cosa ne pensate?
Attualmente io ho trovato su internet un GPL 120 cv progression con 30.000 km a €12.900 e un diesel170 cv distintive con 70.000 km a €11.000
 
6% per il diesel penso che siano reali,ma 8% per il GPL no ....starai sui 9 litri per 100 km,se non dieci....
Io prenderei a gasolio....
Anche se ora ho benzina per la mia e gpl su quella di mia moglie la precedente era diesel....
Non sono molto convinto del GPL perché fino 100/120000 km tutto ok, poi iniziano i problemi....a quella di mia moglie a 120000 ho rifatto testata e valvole dimezzando il risparmio avuto.... cioè col gpl risparmi un sacco subito ma ogni tanto c'è quella spesuccia abbastanza pesante.....
 
6% per il diesel penso che siano reali,ma 8% per il GPL no ....starai sui 9 litri per 100 km,se non dieci....
Io prenderei a gasolio....
Anche se ora ho benzina per la mia e gpl su quella di mia moglie la precedente era diesel....
Non sono molto convinto del GPL perché fino 100/120000 km tutto ok, poi iniziano i problemi....a quella di mia moglie a 120000 ho rifatto testata e valvole dimezzando il risparmio avuto.... cioè col gpl risparmi un sacco subito ma ogni tanto c'è quella spesuccia abbastanza pesante.....
per quello che ho sentito dire sulla giulietta 1.4 gpl, non dovrebbero esserci problemi di usura su testata e valvole, visto che il motore è stato progettato rinforzando proprio queste parti del motore... e mi auguro che sia così!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi chiedevo vostro parere sulla giulietta distinticve nera 1.6 105 cv del 2012 km 113000...perfetta in ogni sua parte esteticamente parlando dentro e fuori....prezzo di vendita 12.900€ ...il prezzo come e secondo voi? Due anni di garanzia ma poi non è che mi ritrovo a dover fare qualche lavoro allo scuro delle mie conoscenze? Tipo fap cinghie o altro che ovviamente il venditore non mi dirà mai? Grazie in anticipo per il vostro supporto
 
Per stare tranquillo devi far sostituire le due cinghie con relativi tendi cinghia e pompa acqua. Un tagliando completo e un controllo ai freni. Diciamo che se riesci a prenderla a 12 mila con un 900 euro fai tutto e ti avanza anche un bel po'
 
  • Like
Reactions: Tripletta1980
ciao a tutti vorrei un vostro parere sull'auto che ho trovato

vorrei comprare una giuliietta da lungo tempo (diesel visto che faccio piu di 20mila km)
senza finanziamento quindi vorrei risparmiare il più possibile.

mi sono quindi orientato sull'usato aziendale recente comprato dal concessionario per risparmiare e avere comunque una garanzia

avrei trovato una 1.6 105 cv (quindi euro5) ovviamente my2014 con circa 20 km di aprile 2015: 15000 euro piu passaggio
il colore è quello che voglio , è una distinctive (ha tutto quello che reputo necessario, tranne i sensori di parcheggio posteriori che il concessionario mi omaggia)

come vi sembra? il concessionario non è proprio dietro l'angolo
secondo voi è giustificato la differenza col nuovo se rinuncio al MY 2016 e soprattutto all'euro 6?
in ottica eventuale rivendita futura (ma non credo che cambierò l'auto prima di 4 anni)
potrei spendere di più ma preferirei tenermeli e risparmiare
 
- Informazione Pubblicitaria -
È difficile dare un giudizio con una semplice è piccola descrizione. Quella nuova quanto costa in più?
 
X