Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

ho fatto un preventivo per la giulietta My2016 1.6 mjtd 120cv base (la corrispondente alla vecchia progression) con aggiunta di clima automatico e cerchi da 17 e il prezzo è di 20.500 meno 2000 di usato. non so quanto indicativo perche mi sembra un po' caro
 
Quindi tra l'usato di in anno ed il nuovo ci sono 5000 euro di differenza?
 
La differenza potrebbe essere poca o tanta...... è molto soggettivo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi tra l'usato di in anno ed il nuovo ci sono 5000 euro di differenza?


si
sul nuovo non sono convinto di aver trovato il prezzo migliore

La differenza potrebbe essere poca o tanta...... è molto soggettivo!

per il fatto che starei prendendo un usato con meno garanzia?
non mi interessa il fatto di rinunciare ad una auto nuova, quello che più mi fa pensare è che rinuncio all euro 6 e che confrontando con le auto private usate forse la differenza dovrebbe essere maggiore
 
Il prezzo lo fa il mercato.... guardati in giro su un paio di siti e confronta i prezzi.....
Certo che per 5000 euro di differenza prenderei sicuramente quella di in anno e 20000 km....
Fai però attenzione che in giro ci sono un sacco di offerte sul nuovo, non basarti solo sul prezzo di liztino.....ricordo che poco fa davano la giuly 1,6 jtdm a 16500....
 
Salve ragazzi, per non lasciare il topic "in sospeso" vi dico solo che non ho più acquistato questa Giulietta di importazione ma sono andato direttamente alla concessionaria Fiat, trattamento migliore e certezza assoluta di non ricevere "bidoni". :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai fatto la cosa giusta perché, scusami la schiett
 
Ovviamente il post di prima non è completo .....dicevo, scusami la schiettezza, ma non ti vedevo troppo esperto sull'usato e avresti fatto la felicità di qualunque commerciante.....bravo hai fatto bene.....cosa hai comprato?
 
Ovviamente il post di prima non è completo .....dicevo, scusami la schiettezza, ma non ti vedevo troppo esperto sull'usato e avresti fatto la felicità di qualunque commerciante.....bravo hai fatto bene.....cosa hai comprato?

Giulietta Distinctive MY2014 1.6 jtdm 120CV con il pack visibility a KM0 :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto vi voglio ringraziare per le vostre risposte!!!
Con i consumi come è il 170 cv? Nel senso che ho letto un pò nel forum che di media consuma circa il 6% (usando il piede con parsimonia) mentre il GPL consuma leggermente di più, circa 8% ( ma ha dalla sua che costa la metà del diesel)... in costi di rifornimento c'è tanta differenza? Io ho fatto due calcoli al computer e mi è venuto fuori che vado a spendere circa €900 all,anno di GPL e €1100 all'anno di Diesel.. Parlando con un pò di gente e vedendo la mia esperienza (come detto prima ho un gpl) il GPL ha più costi di manutenzione
Voi cosa ne pensate?
Attualmente io ho trovato su internet un GPL 120 cv progression con 30.000 km a €12.900 e un diesel170 cv distintive con 70.000 km a €11.000

io ho il diesel 170cv, faccio poco urbano e poca autostrada, quasi sempre extraurbano: mi fa i 16 km/l ed io ho il piede molto molto molto pesante. trattandola meglio consuma sicuramente meno.
alla fine della favola credo che come costi di gestione spendi di piu' con la 170 diesel che con la 120 gpl. ma hai anche 50cv in più ;)




Ciao ragazzi chiedevo vostro parere sulla giulietta distinticve nera 1.6 105 cv del 2012 km 113000...perfetta in ogni sua parte esteticamente parlando dentro e fuori....prezzo di vendita 12.900€ ...il prezzo come e secondo voi? Due anni di garanzia ma poi non è che mi ritrovo a dover fare qualche lavoro allo scuro delle mie conoscenze? Tipo fap cinghie o altro che ovviamente il venditore non mi dirà mai? Grazie in anticipo per il vostro supporto

a me sembra troppo cara. avesse 30/40.000 km in meno ok, ma 13.000 per un 1.6 105cv che per prima cosa deve fare maxi-tagliando e distribuzione... mi sembran troppi.
 
  • Like
Reactions: Tripletta1980
X