Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

si
sul nuovo non sono convinto di aver trovato il prezzo migliore



per il fatto che starei prendendo un usato con meno garanzia?
non mi interessa il fatto di rinunciare ad una auto nuova, quello che più mi fa pensare è che rinuncio all euro 6 e che confrontando con le auto private usate forse la differenza dovrebbe essere maggiore

Non stai confrontando solo usato e nuovo per la stessa auto, ma stai anche confrontando una my2014 105cv rispetto ad una my2016 120cv. Quest'ultima, oltre ad avere una garanzia di due anni, ha più prestazioni, migliori consumi ed è l'ultimo restyling.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il prezzo non è male. I fari direzionali non li ha perché non ha gli bi-xenon
 
Questo è un'allestimento distinctive ma ha i cerchi da 16 pollici. Con questo allestimento non dovrebbe avere di serie quelli di 17?
All'80% dovrebbe essere davvero di questo allestimento poiche in altre foto ho notato che ha il display matrix e non il trip computer
 
Il Blue&me, Bluetooth e i comandi vocali sono di serie sulla Giulietta My2014 Distinctive oppure sono un optional? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Su Distinctive i cerchi da 16" erano di serie fino su MY2010; dall'01/10/2013 è stata introdotto il primo restyling (MY2014) ed i 17" sono diventati di serie restando però disponibili i 16" come optional a costo zero.
B&M è morto definitivamente il 30/09/2013 con MY2010, tuttavia da MY2014 già da Progression e quindi anche Distinctive, integrando Uconnect, ci sono di serie bluetooth, comandi vocali e volante a 8 tasti. Solo sull'allestimento entry level (Impression/Giulietta) non ci sono.

Per differenze negli allestimenti leggi l'allegato che ti interessa qui:

Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

NB: la data di riferimento è quella di produzione, non quella di immatricolazione.
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum, ho spulciato nelle vs interessanti discussioni per alcuni giorni trovando ottime risposte e consigli, ma ho ancora un dubbio:
Vorrei prendere una Giulietta 1.4 120 cv usata, ma non ho ancora deciso se prendere una GPL oppure una benzina!!!!
Faccio circa 10.000 km all'anno, 40% urbano (brevi spostamenti lun-ven) e 60% extraurbano (gite nel week end). Ho trovato diverse buone occasioni: Giuly del 2012 con meno di 50.000 km tra gli 11 ed i 13.000 Euro, la differenza tra benzina e GPL a pari condizioni è tra i 500 ed i 1000 Euro (in più per il GPL), ora la mia domanda è: in termini di costi, mi conviene una GPL oppure una benzina???
Il costo del carburante è circa la metà (a spanne 5 cent per km il GPL e 10 cent per km il benza), ma ci sono altre variabili? Intendo: bollo, assicurazione e costo manutenzione tra il GPL e la benzina???
Scusate ma sono nuovo dell'eventuale GPL dopo anni di macchine diesel!!

PS: parcheggio nel mio garage privato nel piano interrato proprio sotto la mia zona giorno...ci sono problemi con il GPL???

Grazie a tutti per le cortesi risposte :):):)
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e benvenuto nel Club Alfa. Io ti consiglio la gpl
 
  • Like
Reactions: il_capitano
X