Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

salve ragazzi, un consiglio... al più presto prenderò la mia giulietta, deciso ormai di prenderla a gpl e usata, anche grazie ai vostri consigli nei post precedenti.
però vorrei puntualizzare su una cosa e cioè, con quanti km la dovrei prendere per essere sicuro di avere una macchina in buone condizioni di motore? naturalmente faccio questa domanda perche su un diesel vai sul sicuro indipendentemente dai km mentre su una benzina/gpl bisogna stare un pò più attenti.
io avevo pensato di acquistarla al massimo con 40.000 km alle spalle. così giusto per essere sicuri. voi che dite?
grazie

• Like
Reactions: kormrider
salve ragazzi, un consiglio... al più presto prenderò la mia giulietta, deciso ormai di prenderla a gpl e usata, anche grazie ai vostri consigli nei post precedenti.
però vorrei puntualizzare su una cosa e cioè, con quanti km la dovrei prendere per essere sicuro di avere una macchina in buone condizioni di motore? naturalmente faccio questa domanda perche su un diesel vai sul sicuro indipendentemente dai km mentre su una benzina/gpl bisogna stare un pò più attenti.
io avevo pensato di acquistarla al massimo con 40.000 km alle spalle. così giusto per essere sicuri. voi che dite?
grazie

40.000km originali è consigliatissima...

ma sull'usato è sempre una roulette russa..

mi chiedo perchè chi ha una giulietta che va bene, se la leva a 40.000 / 60.000km??

• Like
Reactions: fc.studio
su autoscout ne ho viste un bel pò con 30.000 km e costare intorno a 13.000 (parliamo di concessionarie che offrono anche garanzia due anni), che tra le altre cose è anche il mio budget. il problema e che sono tutte fuori dalla mia portata, essendo che sono della provincia di palermo e le auto che ho visto sono quasi tutte del centro-nord.
il mio dubbio e se anche qui in sicilia riesco a trovarla a questi chilometraggi e a questi costi sotto i 15.000. ad esempio un mio amico ha preso giulietta 2.0 tb diesel con 80.000km del 2012 a 12.000.
e mi sa che mi farò accompagnare da lui in questa concessionaria per valutare una gpl non più di 40.000km. a quanto pare ti fanno una ricerca a livello nazionale per trovare la tua auto proprio come la preferisci tu. colore, optional ecc, anno ecc....
staremo a vedere

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Eventualmente aggiorna la discussione in caso di trattativa positiva.

Io sto cercando una 170 cv senza impianto GPL da gasare! Su subito o autoscout capitano di privati che la vendono a prezzi sotto i 10000 euro anno 2011-2012; ma dovresti andare a prendertela dalla Campania in su! Ci metti un impianto Romano con ciambella da 42 litri credo euro 6 (euro 5 montato sulla 159 1800) a 1200 euro!

Hai già detto tutto te, io due mesi fa ho preso una m.a. 170cv, 38mila chilometri 15mila euro in un conce di roma. Auto fantastica e molto divertente! Come consumi sono circa sui 9 km/l su statali senza badare troppo ai consumi, circa 350 chilometri con 40 litri di GPL.

Salve ragazzi, vorrei definire (se mi decidessi) l'acquisto di una Giulietta QV del 2010 con 56000km.

13000€ ed in più avrei da fare
- kit distribuzione
- tagliando
- 2 gomme nuove

L'auto è in buone condizioni, non sempre trattata benissimo visto la sporcizia che ho trovato.

Me la consigliate oppure il prezzo contando le spese sarebbe troppo alto?

io non prenderei mai un auto che è palesemente stata trattata male..

l'imperizia nel non lavarla o "curarla" a dovere facilmente è anche estesa a tagliandi e manutenzione..

• Like
X