Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

si per preservare la vernice bisogna proteggerla, ma se come dice il nostro amico è stata trascurata dopo sei anni almeno per me la lucidatura è d'obbligo... per il fatto che il lavaggio la rovini dipende da come viene fatto, se fatto con tutti i crismi del caso può solo che fare bene alla vernice, ma il discorso è molto ampio e c'è una sezione apposita dove c'è una discussione molto esplicativa in merito.

Allora domani definisco il tutto ho chiuso per poco meno di 12

Lavori da fare, ho fatto i conti dei pezzi e sono intorno ai 400€ più naturalmente manodopera

kit distribuzione (ordinato)
Olio Motul (ordinato)
Olio cambio motul (ordinato)
filtro aria K&N (ordinato)
filtro olio

manca solo il paraflù!

Ditemi voi, son riuscito a scendere di prezzo abbastanza

Beh, ti sei risparmiato un bel pò di soldini, con quali ti puoi tranquillamente fare i lavori. Meglio di così.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti ! Mi sono deciso a pensionare la mia Stilo per passare a Giulietta, sto cercando un usato con al max 40.000/50.000 km. Sono indeciso tra il 1.6 105/120 diesel ed il benza 1.4 105/120, percorrenza annuale di circa 13.000/15.000. Prediligo il diesel perche' mi piace la spinta ai bassi regimi, devo dire pero' che anche il 1.4 turbo ha qualcosa da dire. Naturalmente so che il benza consuma piu' del diesel ma forse per la mia percorrenza media non e' un dramma. Che mi consigliate ? Inoltre oggi ho visionato e provato da un privato un benza 1.4 105 cv del 2014 con soli 14.000 km (e' del papa' che per problemi di salute non si sente piu di guidare) ad un prezzo interessantissimo... ma... e' la versione Impression, con l' autoradio aftermarket da 1 din, un po uno scempio... Voi la comprereste ?

No, io non la comprerei....

10.000 euri.
secondo me riesco a spuntare quei 300 euro in meno ancora...
ha 14.000 km, prarticamente nuova.
per l'autoradio... potrei sempre far montare quello orginale da 5" in giro lo si trova a 200 euri.

No io lascerei perdere, cavolo a quel prezzo magari con qualche chilometro in più si trovano versioni ben più accessoriate, i sensori di parcheggio li ha? Conta che con la forma della coda sono indispensabili!!!

• Like
Reactions: alex1975bz
X