Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Anche io la penso come albo89, anche perchè il prezzo è altino, per una macchina di 6 anni e con tutti quei lavori da fare. Alla fine devi considerare una spesa, fra passaggio e manutenzione che si aggira, euro più euro meno, sui duemila euro. sinceramente a 15.000, ne trovi tante di QV messe meglio.

• Like
Reactions: kormrider
tra l'altro le primissime non avevano qualche noia al turbo?

- Informazione Pubblicitaria -
perfetto, grazie dei consigli.
Vediamo un po' poiché magari riesco ad abbassare il prezzo di un bel po' (almeno 1500€) provando a chiudere subito!

A quel punto la vostra idea rimarrebbe sempre quella di non prenderla?

Io, non la prenderei, poi dipende come è tenuta. 56000 km sono pochi, a patto che siano stati fatti bene. Poi sull'usato, come del resto sul nuovo, ci vuole una buona dose di fortuna.

Dalle foto sembra messa bene. Se però ti ha dato impressione di scarsa cura e manutenzione cerca di vedere se ha un certificato o un libretto di tutti gli interventi effettuati, sperando si sia rivolto sempre alla stessa officina. In caso se hai un meccanico di fiducia portalo con te a fare un giro con l'auto così con occhi ed orecchie esperte potrà dare una valutazione sugli eventuali interventi che necessita l'auto. Controllerei se lo scarico (installato aftermarket) sia stato installato a regola d'arte e sia provvisto di eventuali certificati di garanzia e autenticità. Per il resto non so precisamente quali criticità può avere quella particolare motorizzazione, per questo cerca in sezioni apposite su questo forum.

a me non sembra messa male ma dalle foto è difficile giudicare. se la manutenzione è stata fatta correttamente ed è stata solo trascurata esteticamente con un bel ciclo di pulizia e lucidatura torna nuova.

un piccolo appunto...lavarla e lucidarla sempre non è il massimo per mantenere bene la verniciatura

X