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Beh, in effetti vendere una Stilo non è facile. Cosi' hai risolto il problema.
 
Beh, in effetti vendere una Stilo non è facile. Cosi' hai risolto il problema.
No, non è facile vendere una stilo ma il 1.9 jtdm 115 cv su quell'auto sembra ne abbia 180!solo fino 3000 giri però, poi mura alla grande
 
si, confermo che i 120 cavalli sono di razza sul 1.9 mjet della stilo ! sebbene sulla carta il jtdm della giulietta abbia una spinta maggiore in realta' i cavalli sono piu' docili...
 
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Quello che praticamente volevo dire nei post precedenti....
Secondo me prova le motorizzazioni 105-120 benz-120 diesel, questo per renderti conto bene. Quello che non volevo io assolutamente cambiando auto nuova o usata che fosse stata era scendere di prestazioni, come scelta ero dal simile a più cavalli..
Naturalmente il confort e tutto il resto tenuta ecc era logico che sarebbe stato superiore.
Io con la stilo poi jtd 115 2002 ci ho fatto 1800 passaggio compreso, ma garantisco che era praticamente nuova sia motore 160000 km, che estetica verniciatura e sospensioni/freni ecc era un 3 porte poi cerchi 17, rivenduta poi dal conce nel giro di una settimana.
 
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Scusami, ma proprio non capisco perché insisti nel sostenere che le prestazioni del 1.4 TB-120cv (non GPL) e del 1.6 Jtdm 120cv non siano neanche analoghe alla Stilo 1.9 116cv (85Kw) del 2002, anzi addirittura le ritieni inferiori. E' oggettivo che non sia così perché proprio AR ufficialmente lo dichiara tramite le proprie schede tecniche soggette ad omologazione. Entrambe hanno accelerazioni più rapide e sono più veloci di 5 Km/h. La prima ad es. sullo 0-100 impiega 9,4 vs. 10,7, ben 1,3 sec. in meno! Altrettanto è oggettivo che la tua m.air 150cv faccia ancora meglio, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare. Le impressioni personali sono esclusivamente soggettive e lasciano il tempo che trovano.
 
Le impressioni personali sono esclusivamente soggettive e lasciano il tempo che trovano.
Però nel 90% dei casi sono quelle che contano...
Io, per esempio, non cambierei mai un turbo diesel per un benzina aspirato della stessa potenza
 
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Mentre un turbo benzina di ultima generazione è guidabile praticamente come un diesel....differisce solo per i consumi, purtroppo, e per il rumore, per fortuna!
 
Però nel 90% dei casi sono quelle che contano...
Io, per esempio, non cambierei mai un turbo diesel per un benzina aspirato della stessa potenza

Il confronto equo dovresti farlo, mantenendo la stessa cilindrata, tra aspirato gasolio (ormai da anni improponibile) vs. aspirato benzina oppure tra turbo gasolio vs. turbo benzina. In questi casi non c'è storia: prestazionalmente il benzina vince su tutti i fronti, mentre al gasolio resta il minor consumo.

Circa le impressioni: generalmente i 60 Km/h a 10 cm da terra su un gokart amatoriale impressionano e divertono molto più che su una Giulietta. Il punto focale però è che la velocità è proprio la stessa.
 
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l' auto usata che mi accingo a comperare e' venduta da concessionario grande e storico della mia zona, ha senso fare una visura pra ?
 
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Mah non credo, anche perché se l'hanno presa loro dovrebbero averla già fatta, magari vedi da quanto tempo ce l'hanno. Mi è capitato di trovare una chilometri 0 ma che in realtà sembrava essere già stata usata da qualcuno perché comunque non intestata al concessionario. E a dissuadermi dall'acquisto è stato il mio assicuratore con un semplice controllo sulla targa
 
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