Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ritirata venerdi, il 1.6 105 cv. Nera. Distinctive.Si fa guardare eh... il macchinino. In modalita' N e' tranquillina...e...economica visto che su extraurbano sto mediamente sui 19-20 km/l, e son convinto di poter fare anche meglio ! Col DNA in posizione D la musica cambia e spinge davvero bene, anche se forse pecca di poco allungo. Comunque, si tratta pur sempre di un 1.6 con 105 cavalli e quindi con i limiti del caso.Buona l insonorizzazione ed anche l impianto audio fa il suo. Naturalnente, ma questo lo sapevo a priori, pochi scompartimenti e porta oggetti ridotti al minimo indispensabile. Macchissenefrega. Soddisfatto.

• Like
Reactions: albo89 e alex1975bz
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Avrei in mente di acquistare una Alfa Romeo Giulietta 2.0 diesel 140cv solo che non conosco ne allestimenti e ne niente. Il mio ideale sono i seguenti:
Sedili in pelle/Alcantara
Computer di Bordo
Cruise Control
Climatizzatore elettronico
cerchi in lega
leggevo anche di pack sport nei post passati e vorrei capire cos'è. Come anni la preferirei dal 2012 in poi... In giro su internet ce ne sono tantissimi di annunci ma non sapendo i prezzi se sono adeguati o meno vorrei una mano da voi... Grazie per l'aiuto che mi darete...

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti.. riscrivo in questo forum per avere delle delucidazioni sul prezzo.. da un Concessionario che vende auto della Leasys spa ha in arrivo una Giulietta 2.0 jtdm-2 170cv del 03/2012 con 83000km. Colore bianco pastello allestimento exclusive quindi pack sport cruise control, sedili pelle ecc ecc... Il prezzo che mi ha fatto è di 14100€... Volevo sapere se come prezzo ci siamo e se come annata hanno avuto problemi.. aspetto vostre notizie, grazie...

Non ho idea dei prezzi sull'usato, ma ti consiglio di accertati che sia incluso il pack sport perché sulla Exclusive non era di serie.

Quando arriva la controllo ma da cosa noto se ha il pack sport o no??? Il modello exclusive è più accessoriata della distintive o no??

Nel 2012 Exclusive aveva le dotazioni di Distinctive, più:
• Interni in pelle e tessuto microfibra
con cuciture nere
• Sedile passeggero
regolabile in altezza
• Sedili posteriori con terzo poggiatesta
e bracciolo con carico passante
• Sensore umidità con dispositivo
rilevamento odori
• Vano portaoggetti refrigerato
• Specchi retrovisori esterni
abbattibili elettricamente
• Comandi radio e telefono al volante
• Blue&Me con vivavoce Bluetooth,
USB, AUXin
• Cerchi in lega da 17’’eleganti
a raggi con pneumatici 225/45

Lo Sport Pack era optional per gli allestimenti Progression, Distinctive, Exclusive e consisteva in:
SPORT PACK * **Proiettori con finizione scura (5EM) - Calotte specchi retrovisori esterni satinate (4RR) - Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito (4MP) - Batticalcagno in alluminio (018) - Cristalli posteriori oscurati (070) - Black interior (5KW) - Assetto sportivo (377) - Pedaliera sportiva in alluminio (4CS) - Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse (321) - Minigonne laterali (926). VINCOLA cerchi in lega da 17" o 18", comandi radio al volante (245) o comandi radio e telefono al volante

Per le dotazioni di Distinctive leggi qua il PDF relativo scegliendolo in base alla data di produzione della Giulietta (può differerire dalla data di immatricolazione):

Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Mi sembra un pò altino il prezzo. Tratta, fatti levare qualcosa. Vendere un 2.0 con 170 cv, anche se diesel, non è facile.

• Like
Reactions: alex1975bz
Alberto sembrerà strano ma questo concessionario ve de solo e soltanto 2.0jtdm-2 exclusive da 170cv e 150cv...

X