Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ioi non ho considerato ovviamente la valutazione della tua macchina. Io considero il prezzo della giulietta che è secondo me troppo alto per i chilometri che ha e per gli accessori.

Considera che io ho preso la mia a 15.5 27mila km e comprende oltre al distinctive....cerchi da 17,attacco per il tomtom,blue and me che non è di serie, parabrezza con fascia e ruotino da 17,è del dicembre del 2012. Ora è vero che un anno ti abbassa la valutazione,ma è anche vero che ha parecchi euri di optional...se consideri che solo i cerchi sono 500 euro.

poi vedi tu...certo anche la valutazione della tua macchina conta parecchio. Magari puoi continuare a cercare :)

Se si rientra un usato le cose cambiano,..............in peggio....ovvio
Stanno per consegnarmi una giulietta maggio 2013 29.000 km distintiv, anche questa ruotino,
poi bisogna capire cosa fa parte del pack distintive e cosa no
14,600 euro cerchi da 16 normali
Con 18.000 e rientro del mio usato da rottamare, mi davano la giuly gpl 1.4 120 Cv
Bisogna pensare bene, e se poi si fa finanziamento allora e come buttarsi dalla finestra.

...in effetti i vostri ragionamenti non fanno una piega...
appena ricevuta una chiamata da parte di un concessionario contattato su outletmirafiori di torino...giulietta distinctive con navigatore del 2013 14.500 km e rotti, euro 14.900 piu passaggio...chiesta valutazione di massima e se tenuta bene mi dice che puo' arrivare max alla valutazione 4 ruote...4200 euro...mumble mumble...11.100 da sborsare...600 euro in piu...alla fine mi chiedo dove sta l'inghippo...l'unica cosa che mi trattiene è l'affidabilità del venditore dalle mie parti...se sapessi che anche questo è onesto e essere sicuro che mi da i 4200 forse varrebbe la pena andare fino a torino...
anche se, quello delle mie parti, a conti fatti contando sulla supervalutazione della mia è come se me la desse a 14.700 compresa di passaggio...prezzo alto, valutazione usato alta ma km più alti... .: sgrat :.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Magari prima di prendere la macchina prova a portarla in una officina autorizzata alfa per un check up, loro sicuro possono vedere se i km sono originali e se il resto è a posto. Ovviamente non ogni concessionario può far uscire la macchina per un controllo del genere..

Magari prima di prendere la macchina prova a portarla in una officina autorizzata alfa per un check up, loro sicuro possono vedere se i km sono originali e se il resto è a posto. Ovviamente non ogni concessionario può far uscire la macchina per un controllo del genere..

Cosa impossibile, l'unica sarebbe fare fare una diagnosi da loro e farsi fare vedere i km odometro

Da tenere presente che in internet ci sono proposte vantaggiose,...............ma a patto dei fare il finanziamento da loro,
quindi con il finanziamento si riprendono i soldi dello sconto circa 1500 euro, e uno specchietto per allodole.
Se vai alla tua banca hai finanziamenti al miglior prezzo di mercato

penso anch io che non la mollino facilmente per controlli...
no no di finanziamento non se ne parla neanche, ci metto 15 anni ma quando pago lo faccio in contanti...di solito lascio un piccolo saldo da dare per una settimana per vedere che il grosso dell'auto sia tutto ok...
ora mi ha contattato spazio ge...fanno una verifica e poi domani mi dicono...dipenderà tutto da quanto dovro' sborsare...a sto punto temporeggio un secondo e poi decido entro inizio sett prox...

Per info sulle differenze e variazioni negli allestimenti nel tempo troverai il PDF circa la Giulietta che stai valutando qua:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...ression-distinctive-veloce-riders-sprint.html

...ma tieni conto che la data di produzione e la data di immatricolazione sono concetti ben diversi.

grazie! ho visto che la mia non avrà il parabrezza atermico...dei sensori francamente non me ne frega una cippa ma il parabrezza proprio mi girano le balle che non ci sia :mad:

Oggi ho portato l'assegno al conce, purtroppo vogliono il pagamento anticipato per immatricolare l'auto,
ma con questa scusa che non si fidano di me, ho fatto fare la diagnosi da examiner per vedere l'odometro,
cosi ho fatto il controllo km vettura, mi hanno fatto una stampa, i km corrispondevano uguali al contachilometri .
quando hai l'assegno in mano anche loro per concludere ti vengono incontro,............se sono puliti !!!

X