Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

images.tapatalk_cdn.com_15_05_09_13573d1020fc48191581006021c0c770.jpg

intorno a questi prezzi si vende roba che ha kmetraggio alto.. se no il mercato detta che l'asticella stia più in alto con l caratteristiche che possiede l'automobile che hai appena proposto.. capisco magari le sbavature di carrozzeria ma fino ad un certo punto.. e poi ad un concessionario conviene sistemare la vettura a basso costo date le partnership con i carrozzieri e ricavare dalla vendita il massimo , piuttosto che svendere un'automobile causa difetti di carrozzeria.

per questi motivi non mi convince il mezzo, nonostante abbia davvero ogni comfort.. [emoji6]

Inviato dal mio Xperia Z :)

Uind
images.tapatalk_cdn.com_15_05_09_13573d1020fc48191581006021c0c770.jpg

intorno a questi prezzi si vende roba che ha kmetraggio alto.. se no il mercato detta che l'asticella stia più in alto con l caratteristiche che possiede l'automobile che hai appena proposto.. capisco magari le sbavature di carrozzeria ma fino ad un certo punto.. e poi ad un concessionario conviene sistemare la vettura a basso costo date le partnership con i carrozzieri e ricavare dalla vendita il massimo , piuttosto che svendere un'automobile causa difetti di carrozzeria.

per questi motivi non mi convince il mezzo, nonostante abbia davvero ogni comfort.. [emoji6]

Inviato dal mio Xperia Z :)
Io a Novembre quando ho preso la 500 mi han chiesto 8000 o 8500 messa a posto.. Ho scelto la seconda, mi son fatto fare un preventivo dal meccanico con foto dei segni (per che l'auto era a Varese e io sonona Sanremo) mi sarebbe venuta circa 700€.. Quindi su quello hai più che ragione!
ho guardato le quotazioni di una Exclusive 2012, con 80.000 km (queta ne ha 60.000) è valutata 13.900€.. Quindi o dalle foto non si vede, ma ha molte righe per tutta la carrozzeria (e la differenza sarebbe li) oppure bho.. Comunque aspetto lunedi per sapere se ha i km tagliandati, e comunque c'è sempre un anno di garanzia..

Scritto sabato sera, risponde oggi dicendo che è stata venduta :(

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Buongiorno a tutti! Dopo aver venduto il mio vecchio Rav4 del 2001 in pvt sono in procinto di acquistare una Giulietta 1,6 jtdm-2 usata di pochissimo.
Dopo settimane di "guardarsi intorno" tra mirafiori outlet e autoscout il sogno si avvicina e l'entusiasmo aumenta :) Ne ho trovata una molto interessante che andrei a provare lunedì in prov. di Bergamo. Si tratta di una exlusive full opt del 4/2014 con 13 mila km circa all'attivo, colore grigio antracite a 17.600 euro con un anno circa di garanzia residuale della casa (e possibilità di estensione a 12 o 24 mesi). Peraltro mi regalerebbero pure il passaggio (sono di Bolzano, ove si paga poco, ma sarebbero comunque 300 eurozzi circa). Ora, so che particolari problemi tale auto e tale motore non li ha, ma vorrei chiedervi che cosa è opportuno controllare, oltre alla stato della carrozzeria e del motore. Si tratta di un'aziendale fiat di un dipendente, è il caso che mi faccia dare il contatto del vecchio proprietario?
Il concessionario, convenzionato con Mirafiori, è Quadri automobili spa di Romano di Lombardia, qualcuno ha particolari esperienze a riguardo?
Insomma qualsiasi consiglio è ben accetto.

Io ho fatto un acquisto molto simile al tuo, complimenti! Non credo sia il caso di avere il contatto del vecchio proprietario... Anche perché essendo anche lui dipendente Fiat, che potrebbe mai dirti di male?!
Principalmente però penso non serva poiché l'auto è semi nuova, hai la garanzia, che vuoi di più?? Fai un bel test drive, ascolta il motore, prova i componenti elettronici quali sensori ecc, e poi penso tu possa stare tranquillo! Discorso diverso se tu avessi comprato da un privato che non ti dà ne tutele ne garanzia!!

ACQUISTATA :)
L'ho provata, guardata, riguardata, oltre all'anno di garanzia ufficiale residuale ho acquistato un anno di garanzia in più a un prezzo speciale! Che dire, a breve vi posterò qualche foto :) i km sono 13.998 ed è una 1,6 jtdm exclusive full optional (manca solo navi e xeno, per il resto c'è tutto, dai sensori di pioggia e crepuscolare, sedili in pelle nera, regolazione lombare elettrica, specchietti ribaltabili elettricamente ecc...). L'esterno, eccetto qualche leggerissimo segno, è pressoché perfetto. Sono molto soddisfatto del grigio antracite (davvero spettacolare), abbinato con i 17" bruniti a doppie razze!
A inizio giugno vado a ritirarla e già non vedo l'ora. Ho chiesto comunque di comprendermi nel prezzo il tagliando (anche se forse non serviva) e la lucidatura completa ;)

Ottimo acquisto [emoji5]️

Io ritiro la prossima settimana la mia Giulietta Rosso Alfa Exclusive 105cv interni in pelle nera e cerchi a turbina! Soli 7000km, certificati, venduta tagliandata, proveniente da dirigente Fiat! Provata, osservata, ed è PER-FET-TA! 17250€+passaggio. A listino, costa 10000€ netti in più! Rossa fa davvero un figurone! Ora devo valutare se estendere la garanzia, ma con 400€ sarei apposto fino a maggio 2018...ma non sono pochissimi, soprattutto per un auto praticamente nuova che di rogne TEORICAMENTE non dovrebbe averne!

Cavoli ci hai spuntato un prezzaccio della madonna, anche perché 7mila km non sono nulla! Io l'ho presa a 17.600 (c'è ancora su mirafiori outlet, se vuoi vedere), con passaggio e estensione mi ha fatto 18.300 il totale totale. Secondo me ti conviene fare l'estensione, a me l'ha fatto per 300 euro anziché 460 ed ora sono apposto fino al 2017.

X