Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Molto bella, specie l'abbinamento cerchi 18 e grigio antracite (l'ho presa dello stesso colore, come scrivevo sopra, perciò lo amo). Non è però un po' troppo 16900 per una Giuly del 2010, nonostante il chilometraggio e il 170 cv?

II fatto che in 5 anni abbia fatto solo 54000km un po mi puzza, specie se uno si prende la briga di averla full optional con navigatore tettuccio ecc...
@ ravfour, la lucidatura l'hai chiesta tu? Mi sembra ti siano venuti parecchio incontro come richieste, ottimo affare anche il tuo davvero

diciamo che il tagliando (loro parlano di un controllo generale, e spero lo facciano seriamente) me l'hanno proposto loro, sostenendo che è prassi. La lucidatura l'ho chiesta io e mi hanno detto che quantomeno per quei 2-3 segnetti presenti verrà fatta. Il tutto è stato inserito nel contratto di vendita.
Diciamo che quando si compra un'auto tramite mirafiori outlet i concessionari hanno policy da rispettare ben precise, e peraltro non possono contrattare sul prezzo di partenza dell'auto, imposto da FCA. Il che è un male in termini di negoziabilità, tuttavia, se notate, mirafiori fa delle offerte che durano per un certo lasso di tempo, con dei prezzi davvero bassi!

- Informazione Pubblicitaria -
È vero, ho notato anch'io la non-negozibilità del prezzo, che comunque è il più basso che si potrà mai trovare in giro...senza contare la sicurezza di "sapere" cosa si va a comprare, o per lo meno si hanno più garanzie rispetto ad un auto acquistata da un privato

Molto bella, specie l'abbinamento cerchi 18 e grigio antracite (l'ho presa dello stesso colore, come scrivevo sopra, perciò lo amo). Non è però un po' troppo 16900 per una Giuly del 2010, nonostante il chilometraggio e il 170 cv?
No 16.900€ chiede, a 14.000 me la da, tutto ufficiale alfa, volendo mi fa avere anche la garanzia di un anno dalla concessionaria che la ha in vendita (io ho scritto al proprietario) è troppo 14.000€ contando che ha: pelle rossa, tettuccio alribile, pack sport, navigatore, cerchi 18, sedili elettrici con 3 memorie, bluethoot, sensori parcheggio, usb, aux e freni brembo.. 54.000 km originali tagliandati in Alfa..

A 14000 è un bel prezzo x quella dotazione, peccato solo nn sia MY2014 essendo 2010 ovviamente.
Certo che chiedere 16900 e poi chiudere a 14000...se a livello di carrozzeria, motore, ed elettronica è ok, ci può stare l'acquisto a mio parere, se hai anche la garanzia poi, sei anche più tranquillo

A 14000 è un bel prezzo x quella dotazione, peccato solo nn sia MY2014 essendo 2010 ovviamente.
Certo che chiedere 16900 e poi chiudere a 14000...se a livello di carrozzeria, motore, ed elettronica è ok, ci può stare l'acquisto a mio parere, se hai anche la garanzia poi, sei anche più tranquillo
Domani chiede per la garanzia al concessionario, sicuramente vorrà qualcosa di più il cocessionario, ipotizzo un 500€.. Se 14.000€ è giusto penso che la prenderó dai, poi mi piace molto di quel colore, la mia 500 1.3 è dello stesso grigio :D.. Magari vedo se riesco a farmi dare o cerchi e gomme invernali al prezzo, oppure almeno solo cerchi e le gomme invernali le prendo io a dicembre...

Ps: carrozzeria perfetta, cerchi senza un graffio..

Io sono fresco di acquisto, a me chiedono 250€ x 1 anno ulteriore come estensione di garanzia, mentre 400€ per 2 anni, ma mi dicevano che posso farlo solo ora al momento dell'acquisto. Informati bene quindi. A me il tu colore non piace MOLTISSIMO, ma ovviamente si parla di gusti, e se ti porti a casa al prezzo di una punto (neanche top gamma) una vettura che ha praticamente TUTTO, direi che non è male. Chiaro che più riesci a "strappare" a livello di accessori tipo gomme ecc, meglio è, ma a mio avviso già così è un buon affare... Anche perché alla fine non è devastata di km. Una bella verifica sulla centralina fatta col tuo meccanico di fiducia giusto x fugare ogni dubbio sulla percorrenza, male non sarebbe. Tieni ovviamente conto dei costi di manutenzione come consumi, bollo, assicurazione, prezzo gomme da 18", ecc, ma chiaramente questi li avrai già valutati immagino!

informatevi su quale garanzia fate...se ufficiale fiat/mopar o una convenzionale tipo mapfre.

informatevi su quale garanzia fate...se ufficiale fiat/mopar o una convenzionale tipo mapfre.

Ma si possono fare anche estensioni di garanzia "parallele" presso i concessionari fca??
Io comunque ho fatto l'estensione della garanzia ufficiale. Difatti il prezzo per l'anno in più costa 465 euro da listino Alfa (+ 30% se fatto aftermarket), scontata a 300 con l'acquisto completo della vettura + passaggio...

X