Molto bella, specie l'abbinamento cerchi 18 e grigio antracite (l'ho presa dello stesso colore, come scrivevo sopra, perciò lo amo). Non è però un po' troppo 16900 per una Giuly del 2010, nonostante il chilometraggio e il 170 cv?
No 16.900€ chiede, a 14.000 me la da, tutto ufficiale alfa, volendo mi fa avere anche la garanzia di un anno dalla concessionaria che la ha in vendita (io ho scritto al proprietario) è troppo 14.000€ contando che ha: pelle rossa, tettuccio alribile, pack sport, navigatore, cerchi 18, sedili elettrici con 3 memorie, bluethoot, sensori parcheggio, usb, aux e freni brembo.. 54.000 km originali tagliandati in Alfa..Molto bella, specie l'abbinamento cerchi 18 e grigio antracite (l'ho presa dello stesso colore, come scrivevo sopra, perciò lo amo). Non è però un po' troppo 16900 per una Giuly del 2010, nonostante il chilometraggio e il 170 cv?
Domani chiede per la garanzia al concessionario, sicuramente vorrà qualcosa di più il cocessionario, ipotizzo un 500€.. Se 14.000€ è giusto penso che la prenderó dai, poi mi piace molto di quel colore, la mia 500 1.3 è dello stesso grigio .. Magari vedo se riesco a farmi dare o cerchi e gomme invernali al prezzo, oppure almeno solo cerchi e le gomme invernali le prendo io a dicembre...A 14000 è un bel prezzo x quella dotazione, peccato solo nn sia MY2014 essendo 2010 ovviamente.
Certo che chiedere 16900 e poi chiudere a 14000...se a livello di carrozzeria, motore, ed elettronica è ok, ci può stare l'acquisto a mio parere, se hai anche la garanzia poi, sei anche più tranquillo
informatevi su quale garanzia fate...se ufficiale fiat/mopar o una convenzionale tipo mapfre.