Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

peccato Gio già venduta [emoji21]
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Salve a tutti, sto acquistando una Giulietta usata Distinctive 1.6 mjet in concessionaria, l'unica cosa è che i copertoni son consumati solo sull'esterno mentre in centro ruota son perfetti. Potrebbe essere un problema? Il venditore ovviamente dice che le alfa si consumano tutte così e mi propone anche il cambio ruote ma io non vorrei che il problema mi si ripresenti anche più avanti.

La macchina ha 50000 km
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Le Alfa si consumano tutte così??? Io direi che capita solo a quelle che vende lui e forse neanche tutte...
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Le Alfa si consumano tutte così??? Io direi che capita solo a quelle che vende lui e forse neanche tutte...

Può essere un problema di equilibratura o comunque qualcosa che mi possono sistemare facilmente in officina? Perché sono ancora in contrattazione sui lavori da fare sull'auto da parte della loro officina
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

è un problema di guida...avrà girato con ruote sgonfie e avrà fatto pure un bel pò di strada ad andature allegre...
meglio dire la verità che uscirne con scuse di questo tipo (cit. le alfa fanno tutte cosi)
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

è un problema di guida...avrà girato con ruote sgonfie e avrà fatto pure un bel pò di strada ad andature allegre...
meglio dire la verità che uscirne con scuse di questo tipo (cit. le alfa fanno tutte cosi)

Io, per si e per no, mi son fatto mettere per iscritto di un controllo approfondito su convergenza ed equilibratura e un prezzo moooolto agevolato su una futura sostituzione pneumatici. Grazie per la risposta
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Buongiorno sono alla ricerca di una giulietta....ero indeciso tra un diesel o benzina entrambe in versione 170 cv....ma visto che all'anno faccio circa 12000km e molto traffico cittadino credo che propenderò per un benzina...cosa ne pensate di queste 2 che ho individuato?....sono della zona di Milano...Grazie

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo MultiAir Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo MultiAir Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Buongiorno sono alla ricerca di una giulietta....ero indeciso tra un diesel o benzina entrambe in versione 170 cv....ma visto che all'anno faccio circa 12000km e molto traffico cittadino credo che propenderò per un benzina...cosa ne pensate di queste 2 che ho individuato?....sono della zona di Milano...Grazie

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo MultiAir Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 Turbo MultiAir Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio

Meglio la seconda!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto