Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Con pazienza troverai qualche occasione se sai aspettare... Purtroppo il vincolo su colore e allestimento non aiuta la ricerca anche se il bianco e il pacchetto distinctive sono i più venduti con motore 1.6 mjtd.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono andato a vederla, purtroppo è un pelo più alto del mio budget, io cercavo una dal 2013 con meno di 30.000 km e possibilmente bianca con pacchetto distinctive con il prezzo 15.000€ compreso passaggio di proprietà.
Quelle che sono andato a vedere venivano 15.400€ più passaggio ed era grigia e non mi piace

Piccolo appunto: "Distinctive" non è un pacchetto, ma il nome di un allestimento.
La Giulietta bianca Distinctive 1.6 gasolio 105cv è la più diffusa in assoluto.
 
si occhio alle "grandi" occasioni che alla fine hanno qualcosa di nascosto sempre...io ci sono capitato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh si lo so bene anche io... Ho preso un inculata tempo fa con una mini Cooper......
Infatti la Giulietta la prenderò solo da un concessionario Fiat per avere la garanzia della casa madre non quelle finte che propongono alle concessionarie multimarca
 
Cosa è successo con la mini?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Piccolo OT che riguarda 4C: ho appena notato che dal 15/05/2015 c'è stato un piccolo ritocchino nel prezzo: da 53K e spiccioli a 65K tondi tondi per la classica coupé; 75K per la recentissima spider.
 
Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare un Giulietta Distinctive 2.0 140cv con circa 65000 del 2011 a circa 10.000€. Cosa ne pensate? So di chi è la vettura e su questo non ho problemi, per il resto cosa dovrei controllare? Grazie
 
Ciao a tutti!
Nel mio viaggio alla ricerca dell'auto usata che facesse al caso mio mi sono imbattuto in una buona offerta: Giulietta 2.0 JTDm, 170 cv, 52.000 km del 05/2011 a 14.000 euro l'auto è full optional ad eccezione del navigatore satellitare; c'è anche il tetto in cristallo apribile. Non conoscevo il proprietario fino a che non sono andato a vedere l'auto la scorsa sera. La Giulietta è messa molto bene. Uniche pecche un danno al paraurti posteriore che è stato rattoppato momentaneamente, due toccate sulla portiera di destra e le gomme posteriori agli sgoccioli. Per queste ragioni ho motivo di credere di riuscire a portare il prezzo a 13.000 con passaggio anche perché il venditore mi è sembrata una persona onesta e concordava sulla necessità di sottrarre questi costi dal prezzo finale.

Come vi sembra? Dite che sarebbe un presto onesto?

Secondo voi quanto potrei spendere per la riverniciatura del paraurti posteriore ed eventualmente della portiera anteriore destra? E per le gomme montando cerchi da 17"?

L'unica cosa che mi intimorisce un po' della macchina è l'assetto che è davvero duro e piuuttosto basso. Ci sono delle soluzioni per modificarlo senza vendersi un rene?

Grazie davvero tanto a chi vorrà rispondermi!

Saluti,
Alessandro
 
Ciao a tutti!
Nel mio viaggio alla ricerca dell'auto usata che facesse al caso mio mi sono imbattuto in una buona offerta: Giulietta 2.0 JTDm, 170 cv, 52.000 km del 05/2011 a 14.000 euro l'auto è full optional ad eccezione del navigatore satellitare; c'è anche il tetto in cristallo apribile. Non conoscevo il proprietario fino a che non sono andato a vedere l'auto la scorsa sera. La Giulietta è messa molto bene. Uniche pecche un danno al paraurti posteriore che è stato rattoppato momentaneamente, due toccate sulla portiera di destra e le gomme posteriori agli sgoccioli. Per queste ragioni ho motivo di credere di riuscire a portare il prezzo a 13.000 con passaggio anche perché il venditore mi è sembrata una persona onesta e concordava sulla necessità di sottrarre questi costi dal prezzo finale.

Come vi sembra? Dite che sarebbe un presto onesto?

Secondo voi quanto potrei spendere per la riverniciatura del paraurti posteriore ed eventualmente della portiera anteriore destra? E per le gomme montando cerchi da 17"?

L'unica cosa che mi intimorisce un po' della macchina è l'assetto che è davvero duro e piuuttosto basso. Ci sono delle soluzioni per modificarlo senza vendersi un rene?

Grazie davvero tanto a chi vorrà rispondermi!

Saluti,
Alessandro

se riesci portala via a 13.000;
io ce l'ho e come auto va bene.. pero' il mio assetto non e' cosi duro: ha lo sport pack o gliel'ha cambiato?

per le gomme credo che resterai tra i 450/550.. io spesi un po' di più ed ho i 18"
 
Consiglio per acquisto Giulietta

Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare un Giulietta Distinctive 2.0 140cv con circa 65000 del 2011 a circa 10.000€. Cosa ne pensate? So di chi è la vettura e su questo non ho problemi, per il resto cosa dovrei controllare? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consiglio per acquisto Giulietta

Nota.
Hai inserito due volte lo stesso messaggio in orari diversi..Te ne sei accorto??

Comunque ritornando alla tua domanda...
Io controllerei innanzitutto i tagliandi effettuati, lo stato degli interni, lo stato di usura dei pneumatici, carrozzeria ecc praticamente la controllerei come se tu dovess iritirare una macchina nuova..In fondo anche se lo conosci come sai veramente come l'ha utilizzata ed i suo stile di guida ??
PS
Suggerimento: se conosci l'officina dove ha effettuato tutta la manutenzione parla con l'officina giusto per sapere se lo conoscono e se la vettura ha anche avuto degli interventi in garanzia e di che tipo.

Ciao