acquisto 159 2.4 jtm sw

hotwheels

Nuovo Alfista
10 Giugno 2010
7
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
2.4 jtm (mi sarebbe piaciuto...)
ciao a tutti,vorrei diventare alfista anch'io e vorrei iniziare con una 159:D:D:D un amico mi ha proposto una 2.4 jtm exclusive sportwagon del 2/2007, km 99500 con q-tronic,navigatore+telefono,xeno,vetri scuri post.,antifurto, insomma full full,tutti i tagliandi alfa dimostrabili (l'ultimo appena fatto),mai incidenti, gomme al 90 % con ancora 2 anni di garanzia residua alfa (se non ho capito male) il tutto per 18.000€...cosa dite?L'auto di motore e carrozzeria è perfetta, è stata trattata molto bene ed in giro ne ho viste di peggio ad un prezzo + alto però non sono molto esperto...grazie a tutti in anticipo

ciao a tutti,vorrei diventare alfista anch'io e vorrei iniziare con una 159:D:D:D un amico mi ha proposto una 2.4 jtm exclusive sportwagon del 2/2007, km 99500 con q-tronic,navigatore+telefono,xeno,vetri scuri post.,antifurto, insomma full full,tutti i tagliandi alfa dimostrabili (l'ultimo appena fatto),mai incidenti, gomme al 90 % con ancora 2 anni di garanzia residua alfa (se non ho capito male) il tutto per 18.000€...cosa dite?L'auto di motore e carrozzeria è perfetta, è stata trattata molto bene ed in giro ne ho viste di peggio ad un prezzo + alto però non sono molto esperto...grazie a tutti in anticipo
Cominci bene ahahahahah.....scherzi a parte,mi sembra un pò alto il prezzo per quel chilometraggio, ad ogni modo se lo conosci e sai come l'ha usata è un punto a tuo favore di non poco importanza. Per quanto riguarda il motore stai prendendo un mostro, fidati lo conosco bene....:)

eheheh...grazie,credo anch'io che la cavalleria non manchi.....secondo te un prezzo corretto quale potrebbe essere? ciao e grazie

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me ' un po' cara per i km..comunque se cerchi meglio ne trovi...guardando su autoscout ne hai per tutti i gusti..