Acquisto Alfa 147

Melegna

Nuovo Alfista
27 Maggio 2010
2
0
1
46
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

Scrivo qui perchè sabato andrò a vedere una 147 usata del 2007 (28.000km) esattamente come questa, ALFA 147 - 1.9 JTDm 120 CV - Progression.

A parte un opinione sul prezzo che mi sembra abbastanza onesto, poco meno di 10.000€ (tu quanto l'hai pagata?), vorrei sapere che tipo di motore è questo JTD e soprattutto M. Sta per MultiJet? In particolare com'è?

C'è qualcosa a cui devo stare attentissimo in fase d'acquisto o qualche optional che manca nell'allestimento progression e che sarebbe utile avere?

Grazie!

Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 120 cv - Progression - Grigio chiaro metalizzato - 2007

Ciao a tutti, mi sono appena registrato.

Scrivo qui perchè sabato andrò a vedere una 147 usata del 2007 (28.000km) esattamente come questa, ALFA 147 - 1.9 JTDm 120 CV - Progression.

A parte un opinione sul prezzo che mi sembra abbastanza onesto, poco meno di 10.000€ (tu quanto l'hai pagata?), vorrei sapere che tipo di motore è questo JTD e soprattutto M. Sta per MultiJet? In particolare com'è?

C'è qualcosa a cui devo stare attentissimo in fase d'acquisto o qualche optional che manca nell'allestimento progression e che sarebbe utile avere?

Grazie!

io direi che è piu che onesto io l ho pagata 14.000 euro...si M sta per M-Jet...è un buon motore sia come accelerazione e come velocita...è abbastanza pronto pessere un 120 cv come consumi non consuma molto per essere un 1.9 JTDm in autostrada fai i 14-16 km/l e in citta fai i 13-14 km/l...come tenuta è piu che ottima...optional la progression non ha nulla...io ci ho fatto mettere il cruise control e il bracciolo aftermarket...la cosa molesta della 147...cioe le parti deboli sono la frizione e la barra stabilizzatrice che fa rumore...nel complesso va molto bene...se potessi ne prenderei altre 10 di alfa 147...sono rimasto davvero soddisfatto ;)

X