Acquisto di una nuova Giulietta!

Direi che ti ci vuole almeno una Sprint.
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Almeno deve avere l'impianto frenante maggiorato brembo di serie e 4 cerchioni decenti. Ad esempio i 5 fori della versione Sprint

Quelli a turbina da 17 fanno pena
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Cerca bene che la trovi... ;) 👍 ma benzina allora???:pLe ultime più accessoriate sono Ti e Sprint...con Alpine , navigatore e telecamera ...sui 20 però...:confused:👍
 
  • Like
Reactions: Ro60 e Teo.95
Secondo me con il diesel 1.6 120cv vai più che bene. Almeno in confronto ad un 1.4 benzina da 120 (anche se io la sceglierei benzina ma perchè amo i benzina ma faccio troppi chilometri mi sarei bruciato coi consumi). Poi scarichi alfa Dpf sul telefono e tieni sotto controllo il Dpf e sei apposto :) Da quando ho quest'app ormai non salto più una rigenerazione e vado da dio. Rigenera ogni 250-650km (almeno io ho notato questo, 250 se tutto in paese) Se cammini pulito ci fai anche 20km/l ( se metti il cruise control anche 24-27 andando a 80-90 fissi) . Se schiacci di più comunque ci fai 16 km/l! L'unica cosa cercala con gli optional giusti che io ho sbagliato a non prenderla coi sensori di parcheggio ad esempio :confused: Avessi avuto tutta questa calma e meticolosità nella ricerca... mannaggia a me...
 
Secondo me con il diesel 1.6 120cv vai più che bene. Almeno in confronto ad un 1.4 benzina da 120 (anche se io la sceglierei benzina ma perchè amo i benzina ma faccio troppi chilometri mi sarei bruciato coi consumi). Poi scarichi alfa Dpf sul telefono e tieni sotto controllo il Dpf e sei apposto :) Da quando ho quest'app ormai non salto più una rigenerazione e vado da dio. Rigenera ogni 250-650km (almeno io ho notato questo, 250 se tutto in paese) Se cammini pulito ci fai anche 20km/l ( se metti il cruise control anche 24-27 andando a 80-90 fissi) . Se schiacci di più comunque ci fai 16 km/l! L'unica cosa cercala con gli optional giusti che io ho sbagliato a non prenderla coi sensori di parcheggio ad esempio :confused: Avessi avuto tutta questa calma e meticolosità nella ricerca... mannaggia a me...
Molto interessante questa app! Sì diciamo che me la prendo con calma a cercare la "Giulietta giusta" senza fare mattate
 
  • Like
Reactions: Tatuccio e Ro60
Cerca bene che la trovi... ;) 👍 ma benzina allora???:pLe ultime più accessoriate sono Ti e Sprint...con Alpine , navigatore e telecamera ...sui 20 però...:confused:👍
La diesel che ho postato qui è andata venduta il giorno successivo purtroppo.. quindi non ho nemmeno avuto il tempo di richiamarlo il venditore, mannaggia!
Adesso vedo quelle più vicine a me, altrimenti faccio all-in a Monza!
Almeno deve avere l'impianto frenante maggiorato brembo di serie e 4 cerchioni decenti. Ad esempio i 5 fori della versione Sprint

Quelli a turbina da 17 fanno pena
Sì i cerchioni a 5 fori mi piacevano davvero tanto!
 
Anche a 17 500
perchè ti stanno proponendo una base
allo stesso prezzo delle versioni più accessoriate. Fagli vedere tranquillamente i prezzi delle giuliette del concessionario ufficiale di Monza, e gli dici che per 4000 euri di differenza uno si spara anche 200km e se la va a prendere lì
Ottimo consiglio
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho avuto i dati della macchina monterebbe questo che vi lascio qui sotto, il prezzo finale comprensivo di passaggio è 16800
 

Allegati

  • IMG_20210515_101937479.jpg
    IMG_20210515_101937479.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 100
  • Like
Reactions: kormrider