Acquisto Giulia usata

Grazie per i preziosi consigli. Sarei orientato su una 180cv, spero di trovarne una ben accessoriata e presto sarà mia!!!
 
Paga qualcosa in più e fattela cercare da Alfredo Bellucci.
 
falle controllare bene con targa/libretto, messa sul ponte e carrozzeria... poi spera di essere fortunato a non avere problemi post-acquisto.
 
Grazie per i preziosi consigli. Sarei orientato su una 180cv, spero di trovarne una ben accessoriata e presto sarà mia!!!
La 180 non ha l'AdBlue ok,però tieni presente che acquistare un'auto di cinque anni potrebbe portare problemi ben più importanti della rottura di scatole di dover raboccare l'AdBlue.
Un diesel di cinque anni a prescindere da ciò che riporta il contachilometri ha mediamente 140/150000 km,poi magari ci sono le eccezioni ma sono più uniche che rare,ed oltre ai problemi che potrebbe darti e che tu non hai preventivato c'è anche la manutenzione straordinaria da fare ,quindi ti consiglio di valutare molto attentamente cosa stai andando a comprare,io un'auto di cinque anni la prenderei in considerazione solo se conoscessi bene l'ex proprietario.
 
La 180 non ha l'AdBlue ok,però tieni presente che acquistare un'auto di cinque anni potrebbe portare problemi ben più importanti della rottura di scatole di dover raboccare l'AdBlue.
Un diesel di cinque anni a prescindere da ciò che riporta il contachilometri ha mediamente 140/150000 km,poi magari ci sono le eccezioni ma sono più uniche che rare,ed oltre ai problemi che potrebbe darti e che tu non hai preventivato c'è anche la manutenzione straordinaria da fare ,quindi ti consiglio di valutare molto attentamente cosa stai andando a comprare,io un'auto di cinque anni la prenderei in considerazione solo se conoscessi bene l'ex proprietario.
Allora se ne vuoi una con pochi km sara' minimo una 2019 ed avra' inevitabilmente l'adblue.
 
Io ho preso una 190cv del 07/2019 con 45 mila km , certificati e verificati.

se cerchi qualcosa con pochi km si trova. il problema semmai sarà il prezzo...
 
io ho trovato una giulia edizione rossa 2.2 160 cv a 34000 mila euro immatricolazione 2/2022! posso andare ad occhi chiusi? ha 16000 km. ed il primo tagliando me lo fanno in caso faccio l'acquisto 20230504_105917.jpg20230504_102217.jpg20230504_102224.jpg20230504_111534.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avere adblu comporta parecchi problemi.. tanto che ha adblu o no sempre euro 6 e quindi a livello di circolare è uguale se bloccano euro 6 lo bloccano tt indipendentemente da euro 6 con adblu o senza..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto