Acquisto Giulia usata

Per un mesetto l'utente Tony_x l'ho mandato in ferie.. Cosi' si tranquillizza...
Mi spiace, la censura non è il mio metodo.
Speravo che avergli fatto notare la cosa potesse portare a moderare i termini verso gli altri
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Mi spiace, la censura non è il mio metodo.
Speravo che avergli fatto notare la cosa potesse portare a moderare i termini verso gli altri
Visto che non e' la prima volta che si comporta cosi' e' giusto che abbia un segnale concreto anche dallo Staff.
 
  • Like
Reactions: veloce86
Garanzia estesa | Extended care premium / MOPAR Store questa è’ la garanzia attualmente sottoscrivibile

hanno eliminato la possibilità diana garanzia globale: di sicuro non è una mossa da costruttore di auto "premium"...

d'altronde, il progetto di marchio premium senza compromessi è stato un bel po' ridimensionato...

l'idea era una gamma completa, con una Giulietta su pianale Giorgio, con una coupé e una segmento E, e che tutto doveva essere rigorosamente "made in Italy"... (ricordate che il progetto Duetto è stato trasformato in Fiat 124 per non avere il telaio condiviso con Mazda e mantenere il made in Italy?).
Ora invece abbiamo il Tonale su piattaforma Compass e a breve avremo il Brennero su piattaforma 208, ma made in Polonia.

Più passano gli anni più si riducono gli allestimenti e le possibilità di personalizzazione. Vai sul configuratore e trovi tanta tristezza: 3-4 colori di carrozzeria, nessuna possibilità di scegliere il colore della pinza freno, nessuna possibilità di scegliere un cerchio differente, nessuna possibilità di scegliere l'interno in pelle rossa o tabacco o il cruscotto in legno o tantissime altre cose che al lancio c'erano.

Certo, buon per chi pensa che il lusso sia avere i fari LED e lo schermo touch. Ma la verità è che non è così
 
hanno eliminato la possibilità diana garanzia globale: di sicuro non è una mossa da costruttore di auto "premium"...

d'altronde, il progetto di marchio premium senza compromessi è stato un bel po' ridimensionato...

l'idea era una gamma completa, con una Giulietta su pianale Giorgio, con una coupé e una segmento E, e che tutto doveva essere rigorosamente "made in Italy"... (ricordate che il progetto Duetto è stato trasformato in Fiat 124 per non avere il telaio condiviso con Mazda e mantenere il made in Italy?).
Ora invece abbiamo il Tonale su piattaforma Compass e a breve avremo il Brennero su piattaforma 208, ma made in Polonia.

Più passano gli anni più si riducono gli allestimenti e le possibilità di personalizzazione. Vai sul configuratore e trovi tanta tristezza: 3-4 colori di carrozzeria, nessuna possibilità di scegliere il colore della pinza freno, nessuna possibilità di scegliere un cerchio differente, nessuna possibilità di scegliere l'interno in pelle rossa o tabacco o il cruscotto in legno o tantissime altre cose che al lancio c'erano.

Certo, buon per chi pensa che il lusso sia avere i fari LED e lo schermo touch. Ma la verità è che non è così
Anche se a malincuore a volte su certe disamine tocca essere d'accordo al 100%...purtroppo questo è uno di quei casi👍
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
La garanzia e’ L’ equivalente della ex maxiumum protection, quindi con il massimo della garanzia in estensione. L’ equivalente della garanzia legale non e’ mai esistita
 
hanno eliminato la possibilità diana garanzia globale: di sicuro non è una mossa da costruttore di auto "premium"...

d'altronde, il progetto di marchio premium senza compromessi è stato un bel po' ridimensionato...

l'idea era una gamma completa, con una Giulietta su pianale Giorgio, con una coupé e una segmento E, e che tutto doveva essere rigorosamente "made in Italy"... (ricordate che il progetto Duetto è stato trasformato in Fiat 124 per non avere il telaio condiviso con Mazda e mantenere il made in Italy?).
Ora invece abbiamo il Tonale su piattaforma Compass e a breve avremo il Brennero su piattaforma 208, ma made in Polonia.

Più passano gli anni più si riducono gli allestimenti e le possibilità di personalizzazione. Vai sul configuratore e trovi tanta tristezza: 3-4 colori di carrozzeria, nessuna possibilità di scegliere il colore della pinza freno, nessuna possibilità di scegliere un cerchio differente, nessuna possibilità di scegliere l'interno in pelle rossa o tabacco o il cruscotto in legno o tantissime altre cose che al lancio c'erano.

Certo, buon per chi pensa che il lusso sia avere i fari LED e lo schermo touch. Ma la verità è che non è così
Fino a quando non fu presentata la Giulia l'ultima "vera" alfa era considerata la 75 ,ora penso che sia la Giulia a rappresentare l'ultimo vero canto del cigno e aggiungo purtroppo.
 
A proposito di giulia lo scrivo qua anche se magari non è la discussione più appropriata,oggi sono andato in alfa per i documenti della nuova che è una produzione 2021,messa accanto ad una 2020 la mia ha leggermente meno spazio tra parafango e gomma,pur rimanendo leggermente più alta della mia vecchia giulia che era un 2016,avrei voluto chiedere delucidazioni in officina ma poi sono stato preso da altro e mi è passato di mente.
 
A proposito di giulia lo scrivo qua anche se magari non è la discussione più appropriata,oggi sono andato in alfa per i documenti della nuova che è una produzione 2021,messa accanto ad una 2020 la mia ha leggermente meno spazio tra parafango e gomma,pur rimanendo leggermente più alta della mia vecchia giulia che era un 2016,avrei voluto chiedere delucidazioni in officina ma poi sono stato preso da altro e mi è passato di mente.
20230504_111553.jpg
Giulia gennaio 2022
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti è alta e cosi a occhio sembra più alta della mia che è una 2021,sinceramente non so che pensare del resto oggi accanto ad una 2020 che era alta come la tua la differenza si notava,dovrei confrontarla con una 2021 perché magari starò per scrivere una fesseria,ma potrebbe anche essere che non so per quale motivo le 2021 le abbiano nuovamente abbassate per poi alzarle nuovamente nel 2022.
Sotto allego un confronto tra la mia giulia del 2016 e quella nuova del 2021,sembra non esserci differenza
 

Allegati

  • IMG_2023-05-30_22-48-01.JPG
    IMG_2023-05-30_22-48-01.JPG
    94.1 KB · Visualizzazioni: 57
Ultima modifica: