Acquisto usato, mi aiutate a capire di che versione si tratta?

Bibolo

Alfista principiante
8 Luglio 2010
113
1
19
ve
Regione
Veneto
Alfa
33
Motore
2.0 TwinSpark
ciao a tutti, sto per acquistare una giulietta del 2012, il venditore mi dice che si tratta di una exclusive, premetto che la macchina dal vivo non l'ho vista, ma l'ho vista solo in foto, devo appunto andare a vederla.

come faccio a capire se è una exclusive vera o no? pensavo di verificare lo specchietto retrovisore interno che dovrebbe essere elettrocromatico, però l'ho guardato in foto e mi sembra uno specchio normale, ha gli interni in pelle e questo non mi aiuta. ritornando sul discorso dello specchietto , è diverso rispetto a quello in foto nel brochure alfa romeo, oppure, siccome la macchina è del 2012, quella volta non lo montavano?

Su che cosa mi posso basare per capire se è la exclusive o no? tipo? sedile posteriore con i tre poggiatesta e il foro per il carico passante? si poteva avere come optional sulla distinctive ad esempio?

sulla versione Exclusive 2012 purtroppo anche lo specchietto retrovisore interno elettrocromico era optional,quindi se questa che devi vedere tu non lo ha,magari non vuol dire necessariamente che non sia una exclusive.....piuttosto devi controllare se ha gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente!

Luci e tergicristalli automatici, sedile passeggero regolabile in altezza, le prime cose che mi vengono in mente

Inviato dal mio LG G2

- Informazione Pubblicitaria -
Luci e tergicristalli automatici, sedile passeggero regolabile in altezza, le prime cose che mi vengono in mente

Inviato dal mio LG G2

perfetto, direi che queste cose ci sono, almeno le prime due, la sedia per il passeggero non so se sia regolabile in altezza, però probabilmente è una exclusive.

i cerchi sono a turbina ma forse era possibile sceglierli in fase di ordine dell macchina........vero?

se i cerchi sono da 18 sono optional in ogni caso.

Hai il terzo poggiatesta posteriore e il bracciolo posteriore?se si è una exclusive.

i cerchi sono da 17" non sono quelli a raggi ma sono quelli a turbina, ha il bracciolo posteriore ed il terzo poggiatesta posteriore, gusto per migliorare la visibilità nel lunotto..... .

ho provato a chiamare l'infomore ma mi dicono che con il numero di targa a loro non risulta nulla.....macchina sconosciuta?

X